Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer attivo: jbl passpro 12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi...! Come state...? Allora, ho fatto un secondo step alla Mini. Il primo è stato radio Clarion cz703, morel tempo 165 davanti e ampli 40x2 che non mi ricordo la marca. Adesso lo cambio sto ampli con una steg k2.01 e un subwoofer attivo. Lo voglio attivo perchè non voglio stare a tirare i fili per un'altro ampli, settarlo ecc ecc...attivo perchè è già tutto pronto. Basta montarlo. Con 205€ ho intenzione di montare un jbl basspro 12 con cassa da 300mm. Scusatemi, ma sono ignorante rispetto a voi professionisti del suono, però volevo sapere se il sub era ok. Grazie. Ciaooooo...!!!
scusa ma con il sub attivo i fili devi passarli lo stesso.. segnale rca ed alimentazione..
A parte quello, perché un k2.01 con il morel tempo?
Allora: ho già l'ampli vecchio nel baule. Quindi il filo dalla radio che mi serve è solo l'uscita del subwoofer. Per il sage...nuovo l'ho pagato 150€...è un mio amico che non l'ha mai montato...nuovo l'ha pagato 348€...
ed il cavo di alimentazione cha hai basta per alimentarli tutti e due? ti ci vuole almeno un 35mmq..
Cosi mi ha detto chi me lo monta...
da quanto è il cavo di alimentazione?
Sai che non lo so'? Domani guardo....