Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli su nuovo impiato 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,è da qualche giorno che visito questo forum e a quanto pare siete tutti molto esperti e disponibili,cosi mi son appena iscritto perche vorrei alcuni consigli sulla creazione di un nuovo impiato per la mia 206 che monta l'autoradio si serie con la coppia di casse anteriori veramente penose....!
Son andato a chiedere un preventivo in un famoso centro di Bari e in base al tipo di musica che ascolto e al mio budget mi hanno consigliato:

autoradio Kenwood KDC-W7537 : 269 € o eventualmente un jvc(piu o meno dello stesso prezzo)
casse anteriori MTX THS 652 2 vie serie thunder da 16.6 : 162 €
amplificatore MTX 4ch 4x70 RMS 4 OHM : 399 €
SUB MTX T4510.04 SERIE45 da 25cm 225W RMS : 128 €
cassa chiusa per il sub : 50 €
cavi :100 €
installazione : 200 €

Che ne dite?
Inizialmente mi stavano proponendo in alternativa delle casse anteriori della AD di qualita maggiori delle su dette ma anche di costo maggiore!
Io nel forum ho visto parlar piu di altre marche e non di queste,sapreste consigliarmi quindi altro rimanendo sempre su un 2 vie + sub!cmq la musica che ascolto è varia,dalla leggera al jazz,ma anche pop e disco,e non mi interessa tanto la potenza quanto piu che altro la qualita del suono!
Per quanto riguarda l'intallazione potrei risparmiar qualcosa da spender magari nei componenti o è troppo difficile per un inesperto come me?
Un altra cosa,un amico potrebbe regalarmi un sub della ciare da 20 cm con cassa reflex,non so di che potenza perà,secondo voi potrebbe esser utile?

Vi ringrazio anticipatamente.

Andrea.