Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: salve amplificatore seconda mano dragster dab 4300 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ieri o comprato un ampli 4 canali dragster dab 4300 4 canali di seconda mano con la fretta nn l'abbiabbiamo provato molto sbagliato  Confused  Confused  Confused  e temo il peggio un'altra cosa manca in questo amplificatore che mi sono accorto adesso un piccolo morsetto dei 2 canali e nn o proprio idea di dove lo posso trovare attento risposte se sapete il cablaggio dei cavi di alimentazione  mi fareste contento  Angel
Per favore scrivi in maniera comprensibile:
-Punteggiatura corretta ( accenti e "h" )
-No scrittura abbreviata tipo stile vecchi sms
Grazie.
Mi dispiace sono del Sud e non ne usiamo xD
Almeno metà dell'utenza di questo forum è del sud, e non scrivono mica tutti male!
E prendi pure di sopra bravo XD
La cultura e l'educazione su un forum é uguale da nord a sud.
Hai sbagliato a non provarlo prima, posta una foto dell'oggetto che vediamo come fare
Sono di Reggio Calabria, probabilmente più a sud di te, e non mi pare che io non scriva correttamente -.-
Non sarò un poeta ma credo di scrivere in maniera comprensibile...
(07-02-2015, 09:39 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Sono di Reggio Calabria, probabilmente più a sud di te, e non mi pare che io non scriva correttamente -.-
Non sarò un poeta ma credo di scrivere in maniera comprensibile...
Buttijja!!! Big Grin
(07-02-2015, 15:05 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(07-02-2015, 09:39 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Sono di Reggio Calabria, probabilmente più a sud di te, e non mi pare che io non scriva correttamente -.-
Non sarò un poeta ma credo di scrivere in maniera comprensibile...
Buttijja!!! Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin