Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti vorrei evolvere il mio impianto , per il momento ho una alpine 9855r un kit 3 vie hertz ht25 ,hl70 prima serie e hv165l, sub focal 33kx un vecchio ampli hertz 4 canali h 420 e un audison lrx 1.400 per sub . Vorrei cambiare ampli per fronte anteriore , mettere un sistema 2 vie migliore senza spendere una follia e magari aggiungere un processore . il tutto da installare sul mio Santafe. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Ciao..
Ok la sostituzione dell'ampli per il fronte, effettivamente puoi aspirare a prodotti di fascia decisamente più alta, e vada anche per il passaggio a un kit 2 vie di qualità..
Mi chiedo perchè aggiungere un processore,potresti usare il già valido DSP dell'Alpine..
Inoltre ti chiedo, per un eventuale nuovo kit, useresti dei filtri passivi o useresti il crossover della sorgente?
Se ti sei trovato bene con hertz potresti valutare un kit della serie mille...
Da valutare naturalmente anke il tuo budget.. Xke comunque il kit mille va intorno ai 500€...

C sono valide alternative in coral.. Serie prx o Morel o altri blasonati dynaudio mV 162 .... Insomma soluzione x upgrade c sono...
Da valutare il budget...

Sono d'accordo sul fatto ke puoi sfruttare il dsp della sorgente così risparmi soldi da investire nel kit e nell'ampli..che in questo modo potrebbe essere un 2 canali di buona fattura..magari anke un old school una bella produzione americana fa sempre un bel sentire....