Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Soundstream ref 1600.2 sarebbe diciamo urgente :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ci guarderò... come già detto sarebbero sprecati, ma è incredibile come vengano venduti allo stesso prezzo di quelli cinesi (sempre usati).

Un'altra cosa: ho letto la discussione in cui parlate del TB 740C. In generale tutti i TB hanno una ottima risposta in frequenza e una FS davvero bassa. Il naturale rovescio della medaglia è una sensibilità bassa. Non ce n'è uno che abbia una tenuta in potenza spaventosa così posso fare un minisub devastante pilotato dal soundstream? Big Grin

Cosa ne pensi del carpower raptor 6'? Intendo come progetto, non che abbia idea di prenderlo. I parametri sembrano alla pari se non inferiori a un minisub TB eppure è molto più grande...
boh, non lo conosco, è strano forte! i parametri non mi convincono però, fs 53hz? mi sembra troppo alta per un sub
con buona tenuta in potenza c'è il W8-1747A da 350W rms, però visto il costo con poco più ci prendo 4 W8 740 aumentando la potenza a 600W e quadruplicando l'sd Wink cosa che probabilmente farò Smile ..prova a googolare "sub giùgiù tintobass"
Bellissimo! Io al più potrei moquettarlo... ed è già tanto Big Grin
io neanche quello! Tongue al massimo una verniciata grezza Big Grin
Pagine: 1 2 3