Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta altoparlanti auto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti, sto cominciando a fare l'impianto stereo nella mia Peugeot 206 del 2004 e vorrei chiedervi quali altoparlanti dovrei acquistare per avere un ottimo suono, non mi vorrei sbagliare ma il diametro dovrebbe essere 16,5 in quelli davanti e 13 in quelli dietro.
Ciao, per avere dei consigli dovresti dirci il budget che hai a disposizione, musica che ascolti e se farai i lavori te o un installatore Smile
...in più il resto della catena:
-autoradio ?
-intendi aggiungere un amplificatore?
-insonorizzazione?
(13-01-2015, 07:39 )Bioss Ha scritto: [ -> ]...in più il resto della catena:
-autoradio ?
-intendi aggiungere un amplificatore?
-insonorizzazione?

Ho comprato un'autoradio momentanea in un centro commerciale, il dipendente mi ha garantito che aveva 2 attacchi rca e alla fine non ne aveva neanche mezzo, aveva l'attacco iso, nella fila che c'era per fare velocemente mi sono dimenticato lo scontrino sul bancone e dulcis in fundo me lo devo tenere sulla panza. Il modello è una jvc kd-r441 e la mia domanda è: o comprare un adattatore segnale audio amplificato rca o un amplificatore che abbia l'ingresso ad alto livello per far funzionare il tutto... Il mio budget è di €150, è poco lo so, voi cosa mi consigliate?
Avevo intenzione di comprarmi il deh-80 prs ma l'assicurazione mi ha mangiato tutti i soldi e non ho avuto la possibilità.
(13-01-2015, 06:02 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Ciao, per avere dei consigli dovresti dirci il budget che hai a disposizione, musica che ascolti e se farai i lavori te o un installatore Smile

I lavori li faccio io, ascolto musica mista per lo più house e il budget a disposizione è di €150
Sicuro di volerti cimentare nell'installazione? Non prenderla come un'offesa, ma come una constatazione.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
(14-01-2015, 07:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sicuro di volerti cimentare nell'installazione? Non prenderla come un'offesa, ma come una constatazione.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.

Tranquillo, non la faccio proprio io ma mio fratello ed io lo aiuto...
(13-01-2015, 07:39 )Bioss Ha scritto: [ -> ]...in più il resto della catena:
-autoradio ?
-intendi aggiungere un amplificatore?
-insonorizzazione?

Bioss sapresti dirmi cosa acquistare?
Su quel prezzo li puoi prendere delle motel tempo6 e ci suoni di tutto. P.s. Incomincia a mettere da parte un'altra 100€ per l'insonorizzazione che è fondamentale
(14-01-2015, 20:23 )arturfox Ha scritto: [ -> ]Su quel prezzo li puoi prendere delle motel tempo6 e ci suoni di tutto. P.s. Incomincia a mettere da parte un'altra 100€ per l'insonorizzazione che è fondamentale

Ciao arturfox, con l'andare del tempo farò tutto e non baderò al prezzo ma per ora avevo intenzione di fare un piccolo impiantino da spenderci poco perchè l'assicurazione mi ha già mangiato €2.500,00 + il prezzo che mi è costata l'auto ed il passaggio di proprietà... Purtroppo in questo momento sono un'attimo sbarruato...
Pagine: 1 2 3 4