Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Kit 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, vorrei un consiglio per un kit 2 vie per ascoltare musica del genere electro-House, da discotecha, come DVBBS, Skrillex, Major Lazer stile Melbourne etc.
Stavo pensando al kit Herz MLK 165.3 ma mi è stato sconsigliato per il genere di musica che ascolto, perciò sapreste consigliarmi un kit o dei componenti separati(niente coassiali)?grazie in anticipo Big Grin

P.s. vorrei un suono chiaro e pulito che al contempo abbia bassi ed alti energici e potenti.
Un kit ideale mi sembra sia l'Hertz HSK165 XL, trovi una recensione del midwoofer sul forum Smile
(21-01-2015, 02:38 )alessio0796 Ha scritto: [ -> ]Stavo pensando al kit Herz MLK 165.3 ma mi è stato sconsigliato per il genere di musica che ascolto

Come direbbe Totò.... Ma mi faccia il piacere!!!

Un kit del genere suona bene e stop..
Concordo in pieno con Gianluca (Bioss) gran bel kit
il kit è ottimo.

in quanto alla resa, non basta acquistarlo e avvitarlo.
Non te l'ho sconsigliato... ho detto che forse non è il più adatto per quella musica, e soprattutto potrebbe essere fuori budget visto che devi prendere tutto (kit, sorgente, cavi, insonorizzante, sub, ampli sub, ampli fronte) con 750€.
Secondo me è pure sprecato con quei generi musicali, senza offesa Wink
Ma in sostanza tra il kit MLK 165.3 e l'HSK165 XL che cambia?
Tutto per fare un esempio calcistico sarebbe come la serie a e la serie b
Ragazzi ma l'mlk 165.3 sarebbe il nuovo kit da poco presentato, costa quanto il kit hsk 165 xl e non credo qualcuno l'abbia provato Smile
Mi sapete consigliare un ampli per un sub da 750 W RMS?
Pagine: 1 2