Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli+subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti o una problema,Ho un impiantino auto appena fatto ho un stereo Sony MEXN5000BT,via anteriore Hertz DSK130.3, via posteriore Hertz ESK130.5 e adesso la problema...amplificatore dragster dab4200 e un subwoofer doppia bobina Rockford Fosgate P3SD212 in casa reflex...La mia domanda come posso collegare al meglio il subwoofer al amplificatore???Grazie mille e aspetto risposta..
ciao, scusa ma non ho capito una cosa, i due kit come li amplifichi? usi le uscite dell'autoradio? se così fosse prendine un'altro da usare esclusivamente sul sub!

Oppure con 2 canali ci mandi il FA, e gli altri due a ponte per il sub, il FP lo fai andare con la radio, tanto ti serve a poco!
(01-02-2015, 01:15 )Ilpugna Ha scritto: [ -> ]ciao, scusa ma non ho capito una cosa, i due kit come li amplifichi? usi le uscite dell'autoradio? se così fosse prendine un'altro da usare esclusivamente sul sub!

Oppure con 2 canali ci mandi il FA, e gli altri due a ponte per il sub, il FP lo fai andare con la radio, tanto ti serve a poco!

L'amplificatore lo voglio usare soltanto per il subwoofer...
Scusa ma il kit esk lo metti al posteriore ? Essendo migliore lo metterei all'anteriore
(01-02-2015, 03:05 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Scusa ma il kit esk lo metti al posteriore ? Essendo migliore lo metterei all'anteriore

Hai ragione ho sbagliato io quando ho scritto ESK e anteriore e DSK e posteriore...scusatemi..??
il dsk al posteriore, non lo amplificare. lo sfondi in dieci giorni. da questo il nome del kit Big Grin
amplifica fronte e sub, tra l'altro la sorgente tua ha anche i ritardi temporali oltre a costare poco mi piace la sua qualità. i componenti interni sono tutti prodotti in Giappone ma l'assemblaggio è fatto in cina. Non ricordo se sia disattivabile l'amplificazione interna, ma se è così ti basterebbe spegnerla per non utilizzare il posteriore.
(01-02-2015, 22:17 )prottolino Ha scritto: [ -> ]il dsk al posteriore, non lo amplificare. lo sfondi in dieci giorni. da questo il nome del kit Big Grin
Fantastico Big Grin
(01-02-2015, 22:17 )prottolino Ha scritto: [ -> ]il dsk al posteriore, non lo amplificare. lo sfondi in dieci giorni. da questo il nome del kit Big Grin
amplifica fronte e sub, tra l'altro la sorgente tua ha anche i ritardi temporali oltre a costare poco mi piace la sua qualità. i componenti interni sono tutti prodotti in Giappone ma l'assemblaggio è fatto in cina. Non ricordo se sia disattivabile l'amplificazione interna, ma se è così ti basterebbe spegnerla per non utilizzare il posteriore.

Si e cosi e disattivabile....ho fatto oggi il lavoro e va una meraviglia....Pero ho una piccola cosa:il subwoofer e doppia bobina 2+2 ohm 400 watt rms adesso l'ho messo a 2 vie; e meglio che l'ho metto a una in parallelo cosi mi da 4ohm...Grazie
Metti le bobine in serie!! x avere 4 ohm

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si, esattamente. Mettilo in serie così va a 4 ohm, incrociando un positivo di una bobina con il negativo dell'altra e poi ricorda di verificare le polarità di quelle che saranno le uscite per la fase.
Pagine: 1 2