Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli piccolo (max 32 cm) per gamma medio bassa.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ho da poco cambiato auto dove tenevo 2 ampli sotto i sedili, nella nuova auto ho meno spazio per cui devo cambiare l'ampli che pilota i woofer, attualmente ho gli Hertz ML 1600.1, ma mi devono arrivare anche dei Tec SQ6 e Technology LS 165 con cui farò alcune prove. Come tweeter ho Technology LS 29 Neo pilotati da un Genesis B40 (che cambierò probabilmente con un SA30 o SA 50), sub Boston G2-104 in cassa chiusa pilotato da Genesis Miniblock, il tutto filtrato in attivo da Pioneer P88 per ascoltare un po' tutti i generi musicali (specie pop e anni '80) a volume sì sostenuto ma senza esagerare.

Volevo quindi qualche suggerimento per un ampli usato per pilotare i woofer, budget massimo 300 euro, lunghezza massima 32 cm, male che vada ci sta anche uno Steg K2-01, ma non vorrei che il basso profondo che non ho mai trovato negli ML 1600 sia dovuto al K2-02 che usavo nell'altra auto. Pensavo anche a un Genesis Dual Mono, Abola Synthesis normale o Limited oppure aspetto qualche vostro consiglio grazie.
attualmente, con cosa proveresti i tec e i tecnology?
Ciao, sì proverei con i Tec e i Technology, anche con i ML 1600, un woofer ha una leggera crepa ma è riparabile per farlo andare ancora un po' Wink
Con quale amplificatore provi?
(03-02-2015, 07:37 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Con quale amplificatore provi?

per l'appunto...

Smile
Attualmente non ho niente con cui provare perchè lo Steg K2-02 non ci stava e l'ho venduto, infatti sto chiedendo che amplificatore consigliate grazie.