Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Shark...bella ME..DA!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi..

..oggi do pienamente ragione a coloro che dicono che i subwoofer SHARK sono una merda...

..domani devo andare a un raduno e,dato che esteticamente ho la macchina completamente originale,volevo provare a cimentarmi i9n gara SPL con il mio SHARK...

..Bhe..questa mattina durante le prove e la taratura dell'impianto ho lanciato una traccia di bassi puri...

..dopo35secondi(per dir tanto!!)che l'impianto era a manetta il sub s era già scaldato e ha iniziato a grattare a manetta...e dopo altri 5 secondi...pufffff...colato il sub..fumo bianco in macchina..

..direte voi..l'avrai sfruttato troppo o resto..bhe..appartre che me l'hanno venduto come doppia bobina e in realtà è in mono!!(e mealedetta la mia ignoranza che non mi ero accorto che era in mono sennò glielo rimandavo indietro!!)..cmq..doveva reggere fino a 1000WRMS dicevano...bhe...con 250 è partito!!!...

...BELLA MERDA!!!!...

domani andrò al raduno per fare il pagliaccio,con un20in baule che nenche s sente e due 13da schifo..anzi..mi porto dietro lo shark e mi siedo dentro come ho fatto qst mattina..

..vabbe...amici..non comprate subwoofer del genere!!!!

Stefano86