Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: altoparlanti anteriori alfa 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi problema nel montare altoparlanti anteriori su alfa 147. Da dove devo far passare i cavi degli altoparlanti? devo per forza prendere quelli di serie? grazie in anticipo Huh
(13-02-2015, 23:11 )cri147 Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi problema nel montare altoparlanti anteriori su alfa 147. Da dove devo far passare i cavi degli altoparlanti? devo per forza prendere quelli di serie? grazie in anticipo Huh

ho una 147 come te 
se hai pazienza domani ti faccio le foto di come ho fatto passare i cavi 
(14-02-2015, 00:46 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]
(13-02-2015, 23:11 )cri147 Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi problema nel montare altoparlanti anteriori su alfa 147. Da dove devo far passare i cavi degli altoparlanti? devo per forza prendere quelli di serie? grazie in anticipo Huh

ho una 147 come te 
se hai pazienza domani ti faccio le foto di come ho fatto passare i cavi 

ok grazie mille
Ciao raga.
Scusate l'inserimento...ma anch'io avrei bisogno di dare un'occhiata alle tue foto, soundstream.

Attendo con ansia...

Saluti.


Ross.
domani le faccio
l'ho smontata tutta la conosco a memoria
(14-02-2015, 06:39 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]domani le faccio
l'ho smontata tutta la conosco a memoria

Ma si deve bucare la carrozzeria o c'è qualche passaggio
foto fatte
allora
un foro lato carrozzeria c'è già basta bucare il gommino e l'altro bisogna farlo quindi bucare col trapano passare un anti ruggine togliere eventuali bave e mettere un nuovo gommino
tempo circa 30 minuti spesa 2/3 euro per i gommini


non riesco a caricare la foto
apro un mio topic cosi lo vedete
(16-02-2015, 02:24 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]foto fatte
allora
un foro lato carrozzeria c'è già basta bucare il gommino e l'altro bisogna farlo quindi bucare col trapano passare un anti ruggine togliere eventuali bave e mettere un nuovo gommino
tempo circa 30 minuti spesa 2/3 euro per i gommini


non riesco a caricare la foto
apro un mio topic cosi lo vedete

Viste Wink ma come mai il foro nella portiera lo ai fatto così in basso
perche cosi non ho smontato la portella
lo puoi fare dove vuoi ma col trapano devi avere lo spazio per farlo :-)
(16-02-2015, 02:42 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]perche cosi non ho smontato la portella
lo puoi fare dove vuoi ma col trapano devi avere lo spazio per farlo :-)

Grazie domani inizio i lavori Big Grin
Pagine: 1 2