Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio pulsante accensione alimentatore 50 A
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ho montato 2 amplificatori all alimentatore 50 amper.
Ho messo questo tipo di pulsante x accendere e spegnere secondo voi va bene cosi?
Xke quando lo accendo sento rumore di elettricità e invece nelle casse sento un sottofondo fastidioso[Immagine: 78607cc2fdda1843a2c61fe1a7a72104.jpg]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non mi piace l'interruttore da " abaciurr" facilmente immette ronzii
Che brutto lavoro se posso permettermi!! a parte che quello non è un pulsante ma bensì un interruttore, e si usavano 47 anni fa per le lampadine sopra i comodini, quindi sarà un 6A, metti caso che ad andar di lusso sopporti 10, o anche 16A, non andrebbe comunque bene con un carico da 50A. Occhio che puoi fare danni seri. Ti consiglio di cambiarlo.
(19-02-2015, 03:42 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]non mi piace l'interruttore da " abaciurr" facilmente immette ronzii
Quindi che mi consigli?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
(19-02-2015, 03:44 )maverix Ha scritto: [ -> ]Che brutto lavoro se posso permettermi!! a parte che quello non è un pulsante ma bensì un interruttore, e si usavano 47 anni fa per le lampadine sopra i comodini, quindi sarà un 6A, metti caso che ad andar di lusso sopporti 10, o anche 16A, non andrebbe comunque bene con un carico da 50A. Occhio che puoi fare danni seri. Ti consiglio di cambiarlo.

Se l'hai messo sulla 230V va bene anche quello, i 50A sono a 12V.

E' parecchio strano strano che i rumori nelle casse siano causati da quello, mentre il rumore che senti all'accensione è dato dal contatto strisciante dell'interruttore.
Se compro un anti disturbo carpower ad rca c'è ne vuole uno solo? O 2?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Up che interruttore mettrre?
Io ho costruito un alimentatore con 2 da 30 in parallelo ed ho usato un interrutore c6 da quadro per ogni alimentatore, collegato lato 220.
Puoi usare benissimo un signolo c6.
Lato continua meglio non mettergli nulla.