Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: COSA NE PENSATE DELL'AMPLIFICATORE GROUNDZERO GZIA 2235 HPX 540 WATT RMS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
secondo voi è un buon acquisto?? Huh
Ne ho appena venduto uno.
Vale quello che costa ne più ne meno.
ma dillo, che è un gran bel.. fermacarte...


Big Grin Big Grin Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Ah be', ma nuovo a quel prezzo prendi solo prodotti di quella fascia, ma sono scelte...

Non tutti hanno voglia di investire in prodotti datati, che seppur controllati e garantiti possono presentare problemi a lungo andare, anche se la mia rete vendita ha % di soddisfazione e affidabilità è pari al 100%.
(01-03-2015, 09:40 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ah be',  ma nuovo a quel prezzo prendi solo prodotti di quella fascia,  ma sono scelte...

Non tutti hanno voglia di investire in prodotti datati, che seppur controllati e garantiti possono presentare problemi a lungo andare, anche se la mia rete vendita ha % di soddisfazione e affidabilità è pari al 100%.

stavolta non l'hai colta, l'ironia.

stai invecchiando, quadrupede...

Big Grin Big Grin
Ahah è l'altitudine! A 3012mt
il problema di questi ampli e' che montano componentistica totalmente cinese di basso livello. Attenzione a non confondere, il problema non e' se l'assemblaggio del prodotto e' stato fatto in Cina, ma i componenti usati che sono di scarsi.
Purtroppo funziona così per tutti i prodotti che nuovi rientrano in certe fasce economiche più accessibili.

Se si vuole una certa qualità, c'è un prezzo da pagare.