Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sundown o DD?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi...sononindeciso trame 2 marche cosa mi consigliate? Volevi mettere per farbassone un x15 d2 sundown...però per ppiù pressione m avevano consigliato 2 DD audio 712...su che marca vado??
Se vuoi pressione estrema su frequenze estremamente basse, direi che il serie X di sundown è un bel prodotto.
(07-03-2015, 19:44 )panda-hi-fi Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi...sononindeciso trame 2 marche cosa mi consigliate? Volevi mettere per farbassone un x15 d2 sundown...però per ppiù pressione m avevano consigliato 2 DD audio 712...su che marca vado??

e si sono parecchio devastanti
ot: francè, ti aspettiamo per la polo di PDS... ^_^
(08-03-2015, 00:35 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]
(07-03-2015, 19:44 )panda-hi-fi Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi...sononindeciso trame 2 marche cosa mi consigliate? Volevi mettere per farbassone un x15 d2 sundown...però per ppiù pressione m avevano consigliato 2 DD audio 712...su che marca vado??

e si sono parecchio devastanti

Quali dei 2/componenti?
sundown

ho sbagliato a editate

O.T
Zio,sono in un periodaccio,a stento ho ancora l'ADSL
Scusami e scusate ragazzi ma per il momento sono impossibilitato,anche se la vorrei.forse per inizio mese prossimo,sempre se saranno ancora disponibili

FINE O.T