Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema frequenze medio basse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
faccisamo prima per telefono...

chiamami quando puoi.
Ok max, orario migliore per chiamare ? Cosi mi organizzo.

Grazie davvero disponibile come sempre
orario di lavoro..

dalle 8 del mattino alle 9 di sera.

tranne la domenica, of course... ^_^
Ok allora uno di sti giorni ti chiamo Smile
Allora ho fatto alcune modifiche sull'equalizzatore e il problema sembra alleviato...anche se su una canzone mi rimane sto difetto ma penso che sia la canzone sia fatta cosi ( se volete provarla a sentire sui vostri impianti è "metronic" degli au5 sono i primi 20 secondi circa della canzone...) ho anche cambiato l'incrocio : wf 2500 -18db tw 2500 -12db...devo farci un po l'orecchio e vedere se sento difetti.

Il senso di imbarattolamento lo sentivo anche su alcuni "clap" ora devo vedere se il difetto persiste.
Il clap su che frequenze si aggira ? O.o
se è un transiente molto breve si "spalma" su un grande range di frequenze, impossibile determinare quali con precisione
(17-03-2015, 21:11 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Allora ho fatto alcune modifiche sull'equalizzatore e il problema sembra alleviato...anche se su una canzone mi rimane sto difetto ma penso che sia la canzone sia fatta cosi ( se volete provarla a sentire sui vostri impianti è "metronic" degli au5 sono i primi 20 secondi circa tdella canzone...) ho anche cambiato l'incrocio : wf 2500 -18db tw 2500 -12db...devo farci un po l'orecchio e vedere se sento difetti.

Il senso di imbarattolamento lo sentivo anche su alcuni "clap" ora devo vedere se il difetto persiste.

si è la canzone ad essere barattolosa all'inizio, credo volutamente Smile

comunque figo stò gruppo non lo conoscevo, una via di mezzo tra Skrillex e Starkey Big Grin
Oh bene Smile se vuoi ti passo altre canzoni simili Smile qualcun altro puo darmi conferma della barattolosità del primo pezzo ?
OT

ma si, consigliami qualche gruppo dubstep decente, che sono rimasto un pò indietro Big Grin
Pagine: 1 2 3