Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AIUTOO......SALVATEMI DA CRISI ESISTENZIALE..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
STO DIVENTANDO SCEMO....A FORZA DI FAR PASSARE RECENSIONI E ANNUNCI....AIUTATEMI....

partiamo dal presupposto che devo montare un kit 2 vie all'anteriore composto da coral prx28 e coral mw165 e cross prn 200 e posteriore 2 casse coassiali della vita con tw da 22 circa...

ho un amplificatore della rockford fosgate 2600x 1 serie 30x2

sono alla ricerca di un ampli per pilotare TUTTO l'anteriore...ho trovato i seguenti amplificatori (GUSTI : MEDIO ALTE precise e frizzanti e bassi abbastanza secchi non troppo "invasivi")

- ORION GSX80
- audison vr404
- audison vr 206
- steg q.mos75.2
- etc the voice 80 x 4
- soundstream ega 2220
-audison sr8085

che mi consigliate?....in ordine di scelta (perché se chiamo e non più disponibili...sono punto e a capo)

PREZZI VANNO DALLE 50 ALLE 80 EURO

AIUTOOOOOOOOOOOOOO :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:

NB. CON IL ROCKFORD CI FACCIO QUALCOSA??...ai suoi tempi era considerato un miracolo per come suonava per misure ed elettronica..
Potresti indicare la sigla precisa del modello del rockford?
altra cosa, nel tuo elenco hai menzionato sia dei 2 canali che dei 4 , perchè? se come dici devi amplificare il solo fronte, ti batsa un due canali...
Il budget non è molto, ma si può trovare qualcosa di valido...dal tuo elenco conosco solo il vr206 ( non male ) scarterei il 404, il trec e l'audison sr, mi piace il soundstream, ma non conosco quel modello...
Io all tuo posto punterei su un alpine serie 35
si chiama proprio 2600x il RF, 30W rms x2 a 4ohm.. potrebbe usarlo sul posteriore volendo..
e usare il 206 per il fronte.
O anche un 209...
(19-03-2015, 00:18 )Antari Ha scritto: [ -> ]O anche un 209...



Ma tec the voice 4x80 invece?

Grazie a tutti raga x i consigli