Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer "slim"....mini....quale??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
SALVE FORSE MI STO CONVINCENDO A PRENDERE IL SUB INVECE CHE componenti in cappelliera...ma rimango dell'idea..MINOR SPAZIO POSSIBILE..

mi piacciono bassi abbastanza secchi non troppo morbidi...ho pensato a sub da "ruotino" tipo bose o pioneer....sarebbe il max...ma come suonano?

oppure ho visto cose tipo hertz ebx 20 , auna con w. da 25, , italsound (vecchio modello ma trovato nuovo), pioneer ts wx22a, pioneer. da "sedile",SUBWOOFER 360W AUDIOTOP , xpovGX108-115A

che consigliate???.....
Se devi spendere poco, c'è un rockford fosgate r2sd4 con profondità di 9 cm e suona in circa 19 litri. 25cm di diametro e tenuta in potenza di 200 watt rms. Costa poco per quello che offre. i subwoofer slim molto buoni solitamente costano tanto e secondo me i migliori li fa la jl audio. La cassa puoi farla tu con un pò di pazienza anche in vetroresina.
(28-03-2015, 01:13 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Se devi spendere poco, c'è un rockford fosgate r2sd4 con profondità di 9 cm e suona in circa 19 litri. 25cm di diametro e tenuta in potenza di 200 watt rms. Costa poco per quello che offre. i subwoofer slim molto buoni solitamente costano tanto e secondo me i migliori li fa la jl audio. La cassa puoi farla tu con un pò di pazienza anche in vetroresina.

ma qui nel mercatino?....non ho tempo ne voglia sinceramente di costruire qualcosa...ma quelli nel ruotino pioneeer e bose non li ha provati nessuno?