Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz hsk o altro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti ragazzi, scusate ma non riesco a inserire l'annuncio sul mercatino e non sapevo come fare altrimenti. Sto cercando un kit hertz hsk 165 oppure qualcosa di simile, nel senso che sono indirizzato su questo kit in quanto vengo dalla serie energy (vorrei passare a qualcosa di più cazzuto) , ma se si trova di meglio ben venga. Non conosco altri kit dello stesso livello quindi accetto volentieri dei consigli (morel, ciare, ecc..). Come amplificatore ho un Alpine 3554 che potrei usare a ponte volendo (forse 50w per canale sono pochi per quel kit?) e ho un sub hertz ebx 250. Preferirei usato in buone condizioni per risparmiare qualcosina. Grazie mille!! Smile
Qualcuno può aiutarmi a trovare qualcosa?
Sposto in consigli per gli acquisti, quando avrai/avremo le idee chiare apriamo un nuovo topic nel mercatino.
Intanto ti chiedo il budget massimo che sei disposto a spendere, e soprattutto, ( amplificazione a parte ) se hai già o hai intenzione di insonorizzare le porte, assolutamente fondamentale per la scelta del kit..
Grazie bioss molto gentile. Comunque già ho insonorizzato le portiere con butile e pannelli bituminosi, l'amplificatore non vorrei cambiarlo perché mi trovo benissimo, e quindi vorrei qualcosa di più delle hertz esk con un budget di 150-200 euro
con 220 euro spediti ti viene il set Hertz HSK165; che è tutt'altra cosa rispetto alla serie ESK
Grazie max, solo che purtroppo 220 adesso non ce li ho..
mi sono basato sul budget da te indicato.

se vuoi qualcosa di migliore delle esk, ma con un prezzo in linea, valuta il kit monacor CRB165SET

ne ho venduti diversi , anche a ragazzi del forum, e sono tutti soddisfattissimi.

e costa solo 120 euro spedito.
Ho letto la tua recensione sul kit in questione e da quello che ho capito diciamo che è un buon compromesso fra gli esk e gli hsk (ne scadente come i primi e ne alla pari dei secondi). Poi a questo prezzo sono interessanti. Dove posso trovare la loro scheda tecnica? Tu mi consiglieresti più gli hertz e quindi aspettare e avere abbastanza soldi per prenderli oppure optare per i monacor da subito? Diciamo che voglio fare questa spesa per sentirla bene la differenza dalle esk che ho ora, e non solo perché voglio cambiare kit. Grazie mille in anticipo
se si può, sempre meglio puntare in alto.

detto questo, molto dipende da come/cosa ascolti, e dal resto dela catena audio (sorgente, finali, insonorizzazione, etc).
Se può interessare ascolto di tutto, dalla commerciale al rock anni'70, ma mi piace alzare il volume con l'house. Sorgente Pioneer deh-x9600
Amplificatore Alpine 3554
Portiere insonorizzate con pannelli butylsound gold e pannelli fonoassorbenti piramidali
Sub hertz EBX 250
Prendere il kit hsk significherebbe puntare abbastanza in alto in questo caso?
Pagine: 1 2 3 4