Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sub axiom bc 1050 vs hertz EBXF20.5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno l'ha mai sentito? esteticamente davvero fatto bene addirittura con intarsi in legno...con woofer da 13.....stando al venditore dice che suona davvero bene (partiamo dal presupposto che non mi interessa far vibrare i vetri,

oppure alla stessa cifra hertz sempre "slim" con woofer in pushpull da 20....che dite che consigliate?....grazie
(01-04-2015, 03:02 )mares030 Ha scritto: [ -> ]qualcuno l'ha mai sentito? esteticamente davvero fatto bene addirittura con intarsi in legno...con woofer da 13.....stando al venditore dice che suona davvero bene (partiamo dal presupposto che non mi interessa far vibrare i vetri,

oppure alla stessa cifra hertz sempre "slim" con woofer in pushpull da 20....che dite che consigliate?....grazie

Purtroppo non ho mai asoltato AXIOM anche se ne ho sentito parlare bene, conosco invece benissimo il sub EBF di Hertz e mi e' piaciuto molto, ovviamente ha bisogno di un finale non potentissimo ma di qualita'.
IO HO UN AMPLI TEC THE VOICE 4.80 CON CUI VOLEVO PILOTARE KIT ANTERIORE....E PILOTARE "EVENTUALE" SUB (ANCORA LA COSA DEL SUB NON RIESCO A DIGERIRLA...AVERE UN AFFARE NEL BAULE MI DA UN FASTIDIO INCREDIBILE...VOLEVO QUELLO DELLA BOSE O PIONEER DEL RUOTINO..MA TUTTI MI HAN DETTO....CHE SCHIFO...)....avevo trovato anche un infinity amplificato ....ma appena parlo di amplificato ....vengo borrito....faccio davvero fatica a capire perché in una macchina di 3 mq dover avere un sub potente...

che mi consigli???
IO HO UN AMPLI TEC THE VOICE 4.80 CON CUI VOLEVO PILOTARE KIT ANTERIORE....E PILOTARE "EVENTUALE" SUB (ANCORA LA COSA DEL SUB NON  RIESCO A DIGERIRLA...AVERE UN AFFARE NEL BAULE MI DA UN FASTIDIO INCREDIBILE...VOLEVO QUELLO DELLA BOSE O PIONEER DEL RUOTINO..MA TUTTI MI HAN DETTO....CHE SCHIFO...)....avevo trovato anche un infinity amplificato ....ma appena parlo di amplificato ....vengo borrito....faccio davvero fatica a capire perché in una macchina di 3 mq dover avere un sub potente...

che mi consigli???