Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Installazione ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ma l'hai fatta col telefono la misura?

comunque mandagli delle frequenze a scendere e vedi fino a dove emette senza problemi di volume ed escursione
Nono è la misurazione della res
Comunque i res sono liberi in basso non ho messo filtri
(04-04-2015, 01:21 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Nono è la misurazione della res

ah ecco, sennò correvo a comprarmi quel telefono Tongue Big Grin
Comunque come qualita quel tb comè messo ? Ti sembra coerente con il mio impiamto in firma ?
Dunque posso installare l'ampli sul box del sub senza grossi problemi ?
dunque:

1: per quanto "cazzuti", anche i 180FVH devono essere "sgravati" da compiti
a loro non consoni; le prime due ottave, er un 165mm in portiera, sono non lineari, affaticano
i gruppo mobile, introducono livelli non accettabili di distorsione; per cui approvo l'idea del sub.

2: Non userei un 8" sacrificato in baule; diverso discorso qualora lo piazzi anteriormente.
ci sono 10" (per esempio l'audison AV10) che hanno le caratteristiche che cerchi: box non enormi, efficienza dignitosa, suonano bene.

3: finale avitato su box sub: sì, a patto di usare dei piccoli ma necessari silent-block.
(11-04-2015, 03:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]dunque:

1: per quanto "cazzuti", anche i 180FVH devono essere "sgravati" da compiti
a loro non consoni; le prime due ottave, er un 165mm in portiera, sono non lineari, affaticano
i gruppo mobile, introducono livelli non accettabili di distorsione; per cui approvo l'idea del sub.

2: Non userei un 8" sacrificato in baule; diverso discorso qualora lo piazzi anteriormente.
ci sono 10" (per esempio l'audison AV10) che hanno le caratteristiche che cerchi: box non enormi, efficienza dignitosa, suonano bene.

3: finale avitato su box sub: sì, a patto di usare dei piccoli ma necessari silent-block.
Grazie max, ora so che posso eventualmente installarlo cosi.
Puoi aiutarmi nell'altra discussione a trovare il sub che cerco ? (Intanto tengo in considerazione l'av 10)
(11-04-2015, 03:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]3: finale avitato su box sub: sì, a patto di usare dei piccoli ma necessari silent-block.

Riesci mica a dirmi lo spessore di questi silent block ? Che sto prendendo le misure e devo regolarmi di conseguenza.
spessore o lunghezza totale?
Pagine: 1 2 3