Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub che suoni bene e in pochi litri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
FORSE nei prossimi mesi installero un sub nel bagagliaio, ho un impianto sq oriented, deve essere coerente con i componenti in firma e deve suonare in pochi litri.

Budget 150 - 200 euro.

Generi ascoltati House, Deep House, Trap, Hardstyle e Rap.

Avevo addocchiato sul nuovo un JL 8W3v3-4, che ne pensate ?
Nessuno ne sa nulla ? Smile
Coral HDS 810, AD Vipera F8 i primi che mi vengono in mente
Carino l'ad ! Ho guardato in casa boston ma chiedono piu litri...purtroppo in materia di sub conosco proprio poco o niente
un altro che può lavorare bene in chiusa in pochi litri è TB W8-740C si parla di 12litri.

Per il Vipera F8 davvero un bel SUB  Wink
Grazie titanic , il tb mi era stato suggerito anche da Ratinacage, comunque tra questi quale ti sembra il piu meritevole in base ai miei gusti musicale ?
P.s. il tb non suona in 23 litri ? Ho il datasheet e mi da vas 23 lt
Come te ascolto House fino arrivare Arisa, quindi ascolto un po di tutto, mi sto trovando molto bene con AD Vipera F8, il TB non lo mai ascoltato e non nego che avrei voglia di prenderlo  Wink un altro sub che mi sento di consigliarti è Hertz ES 250 monobobina da 4ohm la vecchia serie che avevo sulla Focus davvero un bel sub tutto fare, gli fai una cassa da 27 litri lordi in chiusa e va che è una spettacolo.

Alternativa è il Coral HDS 810 più persone che conosco dicono che sia un bel sub sdegnato per via del marchio quindi non considerato.

Per Hertz se lo vuoi provare te lo posso spedire  Wink
(05-04-2015, 09:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]un altro che può lavorare bene in chiusa in pochi litri è TB W8-740C si parla di 12litri.

 non è male, ma 12lt è tirato.



@Marco: il Vas NON è l'equivalente del volume di carico... Wink
Oh sei gentilissimo Titanic Smile il problema è che mi manca ancora l'ampli per il sub e non saprei come fare Smile ti ringrazio e nel caso faro l'esperimento tra qualche mese.

Il punto è che vorrei fare una cassa piu piccola possibile 9 - 12 litri per non occupare troppo baule gia piccolo Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6