Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit cavi phonocar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Signori, scusate l'ignoranza, ma ho comprato il kit alpha della Phonocar, vi è un cavo alimentazione e uno di massa da 10mm^2 di sezione, il mio problema è che non c'è il remote...è presente un RCA che trovo "strano" non essendo un esperto, praticamente tra i due cavi (marcati rosso e nero dai connettori rca) vi è un sottilissimo cavetto, ora vorrei capire a cosa serve -_-" se è il remote oppure è altro....sapete dirmelo per caso? Smile
Ah si, volevo seguire il vostro consiglio e costruirmeli i cavi, ma mi hanno sparato dei prezzi assurdi per i pezzi senza valore. Tipo cavo (pessimo e non adatto) a 6€/mt e i connettori RCA che non avevano nemmeno un nome a 5€ l'uno......
Puoi usare quello come rem
a me sembra troppo sottile per un cavo, nn è che serve per altro? Sad
Il rem ha una erogazione massima di 200mA, vai tranquillo con quel cavo per il remoto
(10-04-2015, 20:12 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Il rem ha una erogazione massima di 200mA, vai tranquillo con quel cavo per il remoto


confermo.
non si può xD visto che l'rca si attacca sul lato opposto del rem xD vabbè ci posso mettere il filo delle casse Wink ma cmq non mi spiego a cosa serve quel cavetto Sad
Head e mazzolo avevo scritto un post ringraziandovi, solo che non riuscivo a connettermi al forum con talptalk e non risulta pubblicato Wink