Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: auna ab-450 2400w
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti ragazzi
mio fratello si è preso un auna ab-450 2400w anche se io gli ho detto che non vale niente
è 1 4 canali che dichiara 90w a canale se gira a 4 ohm
ma se si fa la regola fusibile per tensione esce
fus 15 volt 12 risultato 30w rms...
il nostro problema è questo

http://pricenano.co.uk/wp-content/upload...074a19.jpg

allora questo è il culo dell'ampli
come vedete ha 2 entrate rca e 1 uscita rca
so gia che è meglio buttarlo che montarlo comunque
lui vuole usare tutti e 4 i canali ma da quello che ho intuito deve far arrivare 1 rca per 1 e 3 canale e 1 rca per 2 e 4 canale o sbaglio?
cioè non riusciamo a capire il senso che ogni entrata rca ha una specifica di canale
1 altra cosa se volessi usare solo 2 canalicome faccio a ponticellare dato che non ce lo schema del bridge?
help me
grazie a tutti
i canali 1-2 sono replicati, infatti accanto c'è un out, tramite cavo rca colleghi out 1-2 a in 3-4 e usi tutti e 4 i canali. Questo ovviamente se tu hai una sorgente con una sola coppia di preout.
È una stronzata assurda Auna ahaha a 60€ vende un ampli da nientepopodimeno che 4000W ma non dichiara nemmeno i wrms dell'ampli e la gente va fuori di testa ahah comunque sicuramente è un'oscenita tipo cougar che non eroga più di 40w a canale e che non può nemmeno essere messo in bridge....quindi buttatelo Wink se lo vendete a qualcuno siete fortunati Smile
Non mi insultare il cougar!!!
(15-04-2015, 05:01 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]i canali 1-2 sono replicati, infatti accanto c'è un out, tramite cavo rca colleghi out 1-2 a in 3-4 e usi tutti e 4 i canali. Questo ovviamente se tu hai una sorgente con una sola coppia di preout.

mazzuolo rispondi al messaggio personale per favore?
(15-04-2015, 05:47 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Non mi insultare il cougar!!!
io ho il cougar in garage.... non so che farci... fa pena Sad
Ci fai pratica per le saldature
Big Grin vero! xD
(15-04-2015, 05:12 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]È una stronzata assurda Auna ahaha a 60€ vende un ampli da nientepopodimeno che 4000W ma non dichiara nemmeno i wrms dell'ampli e la gente va fuori di testa ahah comunque sicuramente è un'oscenita tipo cougar  che non eroga più di 40w a canale e che non può nemmeno essere messo in bridge....quindi buttatelo Wink se lo vendete a qualcuno  siete fortunati Smile

sai qualè il dramma?

che nessuno pensa di informare le associazioni di consumatori, per denunciare questi autentici oltraggi.

è chiaramente truffaldino nei confronti del consumatore, il vendere prodotti strombazzando mirabolanti caratteristiche..palesemente farlocche.
Treluppoli ha capito al volo. ???. Io ho fatto un mare di esperimenti con un paio di cougar. E secondo me qualcuno, tipo la serie rossa, è anche simile come configurazione agli hertz di bassa fascia. Cambia solo lo stadio finale, nel cougar usano i tip 147, quindi già hanno un darlington ibrido. Cmq quelli rossi che avevo io si potevano mettere a ponte e avevano pure 3 tipi di filtri.
Pagine: 1 2