Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MB Quart 150.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Apro l'ennesimo topic e mi dispiace, lo faccio sia per curiosità personale, sia perché un mio caro amico vorrebbe usarlo. vuole sostituire le casse di serie dell'audi a4, con duebkit a due vie ( gli ho consigliato i tempo, visto che mi sto innamorando sempre più dei tempo6), avendo io visto MB Quart 150.4 a 100 l € usato, mi chiedevo se poteva andargli bene oppure no Smile
mi scuso in anticipo per il testo poco chiaro, ma sono tornato ora dal lavoro ed ho sonno Wink
So che siete old school (lo sono diventato pure io quasi del tutto), ma volevo una vostra opinione riguardo a questo amplificatore Smile
Produzione tedesca, dovrebbe essere veritiero nei dati dichiarati ma niente di eccezionale nella timbrica. Niente a che vedere con helix e brax...
Ma le mie sono solo impressioni!
con helix e brax, ovviamente non c'è da paragonarlo.

per qualcosa meno, si può acquistare altri 4ch sempre "german distribution by asian manufacture".
ahahah gli faccio prendere steg 105.4 allora xD o qualcosa di simile....
max io aspetto che metti i prezzi dei due alpine 3539 Wink me ne serve uno, oltre al kit u.u