Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Philips fx15
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, ho comprato da circa una settimana un Home HiFi marcato Philips fx15, ha un'ottima aucustica ma....

volevo (se possibile) cambiare gli altoparlanti con una coppia più buona.

Il mio problema è che l' HiFi ha la connessione degli altoparlanti proprietaria e non so se quello che voglio fare è possibile!!!

Chi mi dà una mano?? Wink

Grazie
Scusa eh, premetto che ognuno è libero di fare ciò che vuole e di spendere come vuole i propri denari, ma onestamente hai comprato un oggetto truffa. Non so se consigliarti di cambiare diffusori perchè molto probabilmente peggioreresti le cose. non credo tu possa ottenere più potenza cambiando le casse, anche con qualcosa di più sensibile, e anche quando tu decida di cambiare casse per la qualità, noteresti tutti i difetti di quell'aggeggio. Inoltre per collegare due casse differenti, devi prendere due casse che permettano il biwiring, perchè da ogni cassa partono 2 doppini, uno per il woofer e uno per il tweeter. Dovresti intercettare i cavi che portano la corrente al woofer e quali al tweeter e poi quale è il positivo e quale il negativo. Se vuoi tentare con una coppia di indiana line 255 che permettono il biwiring, libero di farlo, ma secondo me sono sprecate con quello stereo. La philips sostiene che l'apparecchio eroga in totale 180watt rms. Per curiosità, potresti dirmi quanto consuma l'apparecchio? Lo trovi scritto vicino a dove esce il cavo di alimentazione.