Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audiosystem F4-400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi, come lo vedete questo amplificatore a pilotare 2 faital pro 8fe200 e 2 ciare ct263 e come sub un jbl gt5? Mi è stato proposto 135€ seminuovo.
http://www.valentinotecnica.com/index.ph...oduct_info&products_id=182

185€ nuovo.... io lo vedo un pó ..un pó...un pó falso sinceramente Sad
È un venditore della mia zona, a me è sembrato molto serio.
parlavo dell'amplificatore ^.^
(18-04-2015, 09:40 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]parlavo dell'amplificatore ^.^
Appunto, non credo venda roba falsa spacciandola per originale
credo intendesse che non è il massimo..... in senso di qualità e potenza
(18-04-2015, 11:00 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]
(18-04-2015, 09:40 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]parlavo dell'amplificatore ^.^
Appunto, non credo venda roba falsa spacciandola per originale
Sei della zona di S.maria? Smile io ci sono andato al ValentinoStore, l'unico che ho trovato che vende i prodotti buoni a prezzi quasi sempre ottimi, però luo stesso mi ha detto, " se vuoi lo steg li ho, 2 canali costa 350, se no ho i 4ch economici a 185€".... lui stesso l'ha definito economico, e nella maggior partr dei casi economico=nulla di buono Sad ora, non ho nulla contro valentino, anzi, mi piace molto il suo negozio, però qui si parla dell'amplificatore economico, usato a 135€ :/
(17-04-2015, 22:24 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi, come lo vedete questo amplificatore a pilotare 2 faital pro 8fe200 e 2 ciare ct263 e come sub un jbl gt5? Mi è stato proposto 135€ seminuovo.
Se non sbaglio, ti serve un 4ch per i faital 8FE200 e ciare263 e hai finito i canali, per il sub te ne serve un'altro Smile
Non sono malaccio in realtà, niente di raffinato ovviamente ma la potenza dichiarata è realistica. Sono appunto ampli economici e mi sembra che il loro difetto sia nella sezione di alimentazione un po' tirata... ma sempre meglio dei cinesi che trovi a quel prezzo. Certo, con 140€ sull'usato se sei fortunato trovi molto di meglio... tipo un autotek o un rodek
Per dire, io non voglio far pubblicità a nessuno, ma nel mercatino di un utente molto fornito e che ha aggiornato da oco la discussione, ci sono 3 rodek, due 2x180 e un 4x85 tutti sulla stessa cifra, e sono sicuro che picchiano più dell'audiosystem.
Pagine: 1 2 3