Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sondaggio per sistema 5.1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi vi faccio una domanda.

Se avete un buono da 650€ da spendere da Mediaworld, dovendo scegliere un sistema 5.1 (diffusori + amp) quale scegliereste??
(22-04-2015, 01:01 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi vi faccio una domanda.

Se avete un buono da 650€ da spendere da Mediaworld, dovendo scegliere un sistema 5.1 (diffusori + amp) quale scegliereste??

Dipende cosa c'è. Non tutti sono uguali
Si lo so, ma non avendo un riferimento (a parte lo Z-5500) e non avendo la possibilità di sentire il prodotto sono un bel pò indeciso.

Avrei addocchiato un Wharfedale DX-1 da abbinare ad un sintoamplificatore 5.1 (non so quale) che rispetto agli altri sistemini 5.1 mi sembra costruito benino.
Proprio quelle wharfedale non è che siano eccezionali. Sono giocattolini. Forse meglio lo z5500.
qualche sintoamplificatore simpatico c'è tipo l'onkyo tx-nr636, solo che dura poco purtroppo
A dir la verita a me sembrano tutti dei giocattoli questi home theatre.

Purtroppo mi servirebbero dei satelliti compatti ed esteticamente apprezzabili (dovrebbero stare bene con l'arredamento)

Sono parecchio indeciso, avrei optato anche per l'autocostruzione con qualche driver Tang Band ma mi manca il tempo.......
Purtroppo con quei soldi prendi solo qualcosa di già costruito altrimenti potresti prendere un ampli tipo denon avr 1513 e un kit di altoparlanti già assemblato poi magari un po per volta te li sostituisci con qualcosa di più qualitativo
Era solo un discorso legato ad un buono da spendere da MW.

Comunque ho già abbandonato il progetto visto che quei sistemi all in one non mi convincono per niente.

Mi tengo le mie Adam per adesso Smile
Ma vaffa.... ahahah
(24-04-2015, 22:01 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Ma vaffa.... ahahah

LOL
mi offro volontario per il buono allora Wink