Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: bump dagli ap
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti . a una settimana dall' installazione dell' impianto ci sono già dei grossi guai . spiego la cosa : erano già alcuni giorni che allo spegnimento dell' autoradio , sentivo un leggero bump proveniente dal montante sx dove sono alloggiati i medi e tw , però non ci ho fatto molto caso . prima , a impianto acceso , ho preso una leggera buca e ho sentito un forte sciak provenire da quel montante . subito ho spento il tutto . quando sono arrivato a casa ho riacceso l' autoradio col volume a 0 e nello spegnerla questo bump è aumentato . chiedo : cosa può essere successo ? quel grosso sciak che ho sentito può avere provocato danni al medio o tw ? 
non credo, possa aver causato danni.

ad ogni modo, hai pagato il collega che ha realizzato l'impianto; per cui mi pare doveroso che se ne faccia carico.
A me successe una cosa simile al primo impianto... (l'unico che feci installare...). In pratica era una saldatura fatta male su un connettore rca alla unit. Inoltre ronzii vari a causa di sovrapposizione cavi, ecc. E sono sicuro che fu così, perché risistemai tutto da solo e fu la fine dei problemi. Ma come dice Max, vai dal tipo e subito, per capire cos'è occorre fare delle prove.
grazie . allora : ho messo l' orecchio vicino al tw e funziona , e questa è già una cosa buona . da allora non ha fatto più niente , nessuna scarica , nessun fruscio , ronzio . resta solo quel leggero bump allo spegnimento . comunque sì , appena posso e ho tempo ( poco ) glielo dico . eh certo , max , con quello che ho speso , vorrei vedere se non ci mette mani a risolvere il problema ..... . e non vedo l' ora di mettere la alpine che ho in assistenza , nel caso fosse quella che ho adesso che da quel problema .