Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come fissare anello mdf su lamiera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve signori, visto che la fiat punto monta l'altoparlante su un supportino di plastica sottile, ho deciso di fissare l'altoparlante alla lamiera perchè sinceramente non noto cambiamenti tra porta insonorizzata e non. Avete consigli su come procedere ?
Ecco delle foto della portiera
http://imgur.com/kBAbe8F
http://imgur.com/GV9SyMt


Grazie Smile
Mi pare strano che non noti alcun cambiamento tra il prima e il dopo!!! Per il supporto, ti direi di usare quello in plastica come dima e realizzarne uno identico in legno. Almeno, io, ho fatto cosi nella mia! Smile
Volendo puoi modificare il tutto come le mie inclinando il supporto
(28-04-2015, 01:38 )maverix Ha scritto: [ -> ]Mi pare strano che non noti alcun cambiamento tra il prima e il dopo!!! Per il supporto, ti direi di usare quello in plastica come dima e realizzarne uno identico in legno. Almeno, io, ho fatto cosi nella mia! Smile

Purtroppo nessun cambiamento, eppure ho abbondano con l'stp.
Comunque proverò facendo una dima per poi orientare visto che ci sono. Come legno cosa mi consigliate ?
Multistrato
(28-04-2015, 04:21 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Multistrato

Ok grazie, nel caso vi aggiornerò Smile
il wf qual'è? il monza?
(28-04-2015, 18:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il wf qual'è? il monza?

Si, per adesso. Verrà sostituito appena possibilr perchè sinceramente è un ap non adatto ai miei gusti
eppure io la differenza tra insonorizzata e non la sentivo pure con un semplice 16cm avvitato ad un anello di legno avvitato al PANNELLO di plastica della porta...
(28-04-2015, 19:31 )THETEK Ha scritto: [ -> ]eppure io la differenza tra insonorizzata e non la sentivo pure con un semplice 16cm avvitato ad un anello di legno avvitato al PANNELLO di plastica della porta...

Non so ma il basso sembra quello di un ap ad alta efficienza tagliato a 200hz. Se imposto un taglio a 125 e a 60hz non cambia praticamente nulla.