Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer da show
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere: un amico mi ha chiesto un consiglio per un sub da inserire nel suo impianto composto da: 4 woofer hertz spl show e 2 tweeter a compressione sempre spl show mossi da un impact stealth 4 sul fronte ed un ampli power acoustik cpt1-5500d sul sub. I paletti sono non più grosso di 30cm, che lavori max in 30lt e che sopporti i w dell'ampli (ovviamente, visto l' impianto, che faccia parecchio casino a porte aperte). Io ho sempre  militato nell' sq e, se fossi io, punterei senza dubbio su un boston g5, ma, siccome non mi sento particolarmente esperto in questo tipo di componenti, chiedo un consiglio a qualcuno che magari ne sa di più.
Grazie
Matteo
Non esiste niente in commercio.
Nemmeno un compromesso?
In 30 lt no.
Un g5 sarebbe molto fuori luogo? Io avevo scelto il g2 proprio perchè, per le mie esigenze, il 5 era troppo, solo che non saprei in questo campo come possa comportarsi...
In trenta litri non puoi avere nulla!!
fuori luogo, si.
grazie a tutti, appena lo vedo vediamo che dice, magari riusciamo a recuperare qualche lt in più.
Qualche non basta, direi il doppio.
(03-05-2015, 09:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Qualche non basta, direi il doppio.

Prima aveva un Ground zero nuclear in una cassa reflex che portava via praticamente tutto il baule, la sua idea era quella di riavere il baule utilizzabile almeno in parte, calcola che l'auto è una 147, quindi già è piccolo di suo, togli lo spazio per i finali (mobile a schienale che si mangia 10 cm su tutta l'area degli schienali posteriori), lo spazio della ruota di scorta non lo vuole utilizzare perchè vuole la gomma di scorta (tra l'altro con il cerchio da 17, quindi siamo riusciti a pelo a farci entrare la seconda batteria) quindi purtroppo lo spazio è quello che è, l'unica è ridimensionare le pretese di dB mi sa.
Pagine: 1 2