Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie sq
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti! sto cercando un buon kit 2 vie o comunque un midwoofer e tweeter da sq. Per vari motivi però devo mantenere la predisposizione originale e quindi mw da 13. consigli? Tongue
Che macchina hai?
Prendi in considerazione il fatto di amplificare e insonorizzare le porte ? Che autoradio hai?
(04-05-2015, 04:01 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Che macchina hai?
Prendi in considerazione il fatto di amplificare e insonorizzare le porte ? Che autoradio hai?
L'auto è una megane 2a serie! Si si era già in conto l'insonorizzazione.. come amplificatore ho un tec sq 80.4. Autoradio prenderò un 2 din.. credo l'ics x8
Bene...
Non so quanto valga la pena spendere grosse cifre su un kit con wf da 13, ma puoi guardare:

CORAL MK 130
FOCAL 130 AS
(04-05-2015, 05:46 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Bene...
Non so quanto valga la pena spendere grosse cifre su un kit con wf da 13, ma puoi guardare:

CORAL MK 130
FOCAL 130 AS

Sinceramente puntavo a qualcosa di qualitativamente più valido!  Big Grin  ad esempio le Focal 5w2be. . Potrebbero essere una valida alternativa?
Tutti quei soldi per un 13 che non avrà mai le stesse prestazioni di un 16...
Piuttosto dalli a qualcuno che ti fa il lavoro di modifica degli alloggiamenti.
In ogni caso la spesa non è equilibrata tra altoparlanti e amplificatore/sorgente
(04-05-2015, 16:14 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Tutti quei soldi per un 13 che non avrà mai le stesse prestazioni di un 16...
Piuttosto dalli a qualcuno che ti fa il lavoro di modifica degli alloggiamenti.
In ogni caso la speso non è equilibrata tra altoparlanti e amplificatore/sorgente

Capito! Grazie delle informazioni.  Big Grin 
(04-05-2015, 17:19 )thunder Ha scritto: [ -> ]
(04-05-2015, 16:14 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Tutti quei soldi per un 13 che non avrà mai le stesse prestazioni di un 16...
Piuttosto dalli a qualcuno che ti fa il lavoro di modifica degli alloggiamenti.
In ogni caso la speso non è equilibrata tra altoparlanti e amplificatore/sorgente

Capito! Grazie delle informazioni.  Big Grin 

E se mettessi un woofer sotto sedile? Stavo leggendo a proposito del sistema easy..
Te lo dico francamente, inutile invertarsi soluzioni azzardate, se il kit sarà con wf da 13cm , ti consiglio di prendere un kit discreto,a mio avviso in casa Focal ci sono prodotti interessanti, insonorizza bene le porte e stop.
Come ti ha già detto tre luppoli, inutile esagerare nell'acquisto di un kit troppo costoso, viste sia le dimensioni, sia il resto della catena non all'altezza, io lo dico per te, ho paura che tu vada incontro a delusioni piuttosto che spendere il giusto e sfruttarlo al meglio.
(04-05-2015, 20:57 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Te lo dico francamente, inutile invertarsi soluzioni azzardate, se il kit sarà con wf da 13cm , ti consiglio di prendere un kit discreto,a mio avviso in casa Focal ci sono prodotti interessanti, insonorizza bene le porte e stop.
Come ti ha già detto tre luppoli, inutile esagerare nell'acquisto di un kit troppo costoso, viste sia le dimensioni, sia il resto della catena non all'altezza, io lo dico per te, ho paura che tu vada incontro a delusioni piuttosto che spendere il giusto e sfruttarlo al meglio.

Cercavo di risolvere il problema del woofer da 13 in qualche modo.. comunque grazie! 
Pagine: 1 2