08-05-2015, 03:30
Qui grani così lunghi per il serraggio dei cavi non sono originali, facilmente saranno stati rifilettati , ma ci può stare.. per il resto sembra in ordine..
(08-05-2015, 03:30 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Qui grani così lunghi per il serraggio dei cavi non sono originali, facilmente saranno stati rifilettati , ma ci può stare.. per il resto sembra in ordine..A dire il vero li avevo notati ma pensavo fossero proprio i suoi, ho provato a svitarli/avvitarli e scorrono bene.. volendo posso cambiarli ma non credo diano alcun fastidio! Ora non resta che cablare la macchina e poi provarlo! (Non credo a brevissimo purtroppo)
(08-05-2015, 04:03 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]Un consiglio...se le filettature sono state fatte più grandi non stringerli troppo...Ah ah ne sai qualcosa????
(08-05-2015, 05:47 )Bioss Ha scritto: [ -> ]La X CARD è un vero e proprio filtro crossover, ovviamente a frequenza fissa ( ce ne sono molte anche se difficili da reperire ..) se non sbaglio quella che hai tu montata è da 80hz.. sullo chassis dell ampli hai 3 immagini illustrative dove ti indica i tre modi di utlizzo con i relativi effetti.Ok quindi basta girarla! Non capivo appunto questo anche vedendo il disegno! Per quello pensavo mancasse un pezzo!
In alto e in basso dal lato dei condensatori troverai scritto HP e LP , bene se inserisci la X CARD dal lato hp apporterai un taglio high pass da 80hz al sistema, se la inserisci dal lato LP , ci sarà un taglio low pass a 80hz , se anziche capovolgerla la giri su se stessa e la inserisci sarà in posizione FULL e non interverrà alcun taglio.
Sembra complicato, in realtà è piuttosto semplice , basta seguire i chiari disegni sul coperchio
(08-05-2015, 06:05 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ora devi solo dargli corrente e goderteloEsatto, dargli corrente! Quindi qui i può chiudere! E continuo nell altro mio thread!