Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral monza o cosa? nissa micra k12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao ragazzi posseggo una micra k12 data 2007... lo stereo originale era una ciofeca pazzesca e piano piano volevo fare un qualcosa che suoni bene...non ai livelli di mostri del suono ma che suoni alto meglio dell'originale.. ho cambiato l'autoradio e ho preso una kenwood KDC-3057UR.. nnt di speciale ma meglio dell'originale... volevo sapere se montare su questo stereo delle coral monza mk 165 e poi piu in la un aplificatore e un sub... potete darmi una mano?
Ciao. Budget e musica ascoltata ? Smile
ascolto di tutto ma per di piu musica house con vocalist...per me deve sentirsi alta e pulita non cerco i super bassi per quello mettero poi un sub Smile budget non ne ho idea ma il minimo possibile...un ragazzo a 50 euro mi da un sony xm-4s a 4 canali che non è proprio male..quindi pensato di mettere questo ampli con le coral e poi piu in la sugli altri due canali mettere il sub...dimmi tu
Non aspettarti chissà quanta pressione sonora. Le coral le ho e non sono male, un pò carenti in basso. Fossi in te prenderei in considerazione il kit Carpower crb-165set e investire qualcosa in piú per l'amplficatore
conosci il kit? suonano meglio delle coral? e comunque prenderei le mk non mw della coral
e poi quelle sono 35 watt in rms confronto alle coral che sono 120 watt in rms e poi sono dei mid woofer a me interessa che si senta alto e pulito
MK è la sigla del kit, MW è la sigla del midwoofer. Comunque i watt non considerarli, da come parli ti servirebbe un mini fronte ad alta efficienza, perchè mi sa che un semplice kit 2 vie non ti soddisferà. Magari mi sbaglio.
(08-05-2015, 07:04 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]MK  è la sigla del kit, MW è la sigla del midwoofer. Comunque i watt non considerarli, da come parli ti servirebbe un mini fronte ad alta efficienza, perchè mi sa che un semplice kit 2 vie non ti soddisferà. Magari mi sbaglio.

No vabbè vorrei qualcosa che vada meglio delle casse stock piu che altro pilotato da questo ampli...il prezzo e la qualita non sono eccelse perchè questo lo so ma comunque per il poco budget mi va bene...volendo ho visto anche delle herta...consigliami tu senza problemi xD rimaniamo che come ampli prendo quello e per il kit non vorrei oltre i 120 che ho trovato i coral dimmi tu Smile
Io mo sento di consigliarti le coral ma ho provato solo quelle. Le hertz esk non valgono quel che costano, almeno da quello che dicono in giro anche se sono abbastanza efficienti. Io le coral con un passa alto a 125hz riesco a raggiungere un volume d'ascolto abbastanza elevato
Vorrei vedere di prendere le coral e montarle all autoradio con i filtri...posso attaccarle direttamente ai fili delle altre casse vero?
Pagine: 1 2 3 4 5