Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison Bit one
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao sto per comprare un bit one senza drc, ma funziona ugualmente? o questo accessorio è fondamentale per farlo funzionare? tanto lo regolo da PC credo basti no??
per configurare il processore, basta il pc; il drc ha altre funzioni.

devi valutare tu, se possono servirti o meno.
Si intendo dire è un optional, senza di lui il bit one cmq funziona non è essenziale
certamente.
Ne vale la pena ??? ... Potrei prenderlo da un amico usato intorno alle 300€ Che ne dite è una spesa mi conviene fare ??? O c'è di meglio e più funzionale ??
Io mi ci trovo bene, software semplice da configurare e regolare vai tranquillo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
(23-09-2015, 16:27 )Q enfris01 Ha scritto: [ -> ]Io mi ci trovo bene, software semplice da configurare e regolare vai tranquillo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ok grazie ... Aspetto per vedere se qualcuno mi sa consigliare se il prezzo è buono e se c'è di meglio ?
(23-09-2015, 18:37 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]
(23-09-2015, 18:18 )Totorc Ha scritto: [ -> ]
(23-09-2015, 16:27 )Q  enfris01 Ha scritto: [ -> ]Io mi ci trovo bene, software semplice da configurare e regolare vai tranquillo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ok grazie ... Aspetto per vedere se qualcuno mi sa consigliare se il prezzo è buono e se c'è di meglio ?

Certo che c'è di meglio, helix dsp per esempio.
Tutto dipende da quanto vuoi spendere, per quanto riguarda il drc ne puoi fare tranquillamente a meno.

Ok .. Grazie ... Ma come prezzo 300€ com'è??
Io l'ho pagato 250 senza drc controlla sia l'ultimo modello e per 300e ci può stare

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
(23-09-2015, 19:37 )enfris01 Ha scritto: [ -> ]Io l'ho pagato 250 senza drc controlla sia l'ultimo modello e per 300e ci può stare

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ok ... Grazie 
Pagine: 1 2