Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer e ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti , avevo già chiesto aiuto in un post precedente, ma, non avendo ottenuto risposte lo ripropongo.
Mi sono dato un budget di 400 euro per acquistare subwoofer e amplificatore, ma sono parecchio indeciso.
Premetto che sono inesperto, punto a bassi puliti, ascolto electrohouse, house, (per intenderci Martin Garrix, Deorro).
Pensavo di usare due sub in un unico mobile in  modo da poterli collegare in parallelo e poter ottenere più  potenza.
Sono alquanto indeciso, è  meglio spendere 200 euro per un sub, o 200 per due ?
Io puntavo a questi:
sub da 200
sub da 200
Sub da 100€
Sub da 100€
Sub da 100€

Anche questi non sembrano male..
JL
Pioneer
Non ho preferenze di marca, mi interessa che suonino bene, consigli ?
Per quanto riguarda l'ampli  non saprei proprio ne ho trovati alcuni carini ve li linko.. Consigli?
Pioneer
Pioneer
Ground Zero
Grazie mille
Ma il resto dell'impianto?
(26-05-2015, 23:50 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ma il resto dell'impianto?

Non volevo fare troppa confusione, per ora penso al sub, poi si vedrà, anche perchè sono parecchio indeciso per il resto dell'impianto.
La sezione sub si decide una volta deciso il fronte...
(27-05-2015, 00:23 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]La sezione sub si decide una volta deciso il fronte...

Rolleyes Shy  quoto...
(27-05-2015, 00:23 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]La sezione sub si decide una volta deciso il fronte...

Pensavo di spendere attorno ai 4-500 euro per il resto, è  indispensabile avere dettagli specifici ? 
Grazie Smile
Nessuno può aiutarmi ?
Scusa la mia brutta risposta... Ma è INUTILE E SBAGLIATISSIMO... Iniziare un impianto partendo dal sub.. Tanto più se ne vuoi mettere 2... Praticamente nn sentiresti più nulla...
Quindi ...
Devi rivedere di molto la tua partenza....
immagina un sistema audio, come fosse una casa.

inizi dal tetto, a costruirla.. o dalle fondamenta?

anzi.. a dirla meglio, inizi da un progetto su carta.
quello che a te, al momento, mi pare mancare; a parte il budget.
(28-05-2015, 14:51 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Scusa la mia brutta risposta... Ma è INUTILE E SBAGLIATISSIMO... Iniziare un impianto partendo dal sub.. Tanto più se ne vuoi mettere 2... Praticamente nn sentiresti più nulla...
Quindi ...
Devi rivedere di molto la tua partenza....

Sei d'aiuto  Angry
Pagine: 1 2 3 4