Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto di Senzacuore su Nissan Pixo (lol)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
(19-06-2015, 05:17 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(19-06-2015, 04:52 )travo Ha scritto: [ -> ]
(18-06-2015, 21:01 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]io 3-4 mesi per dei tweeter piezoelettrici dagli USA.. fortuna che non mi servivano subito Big Grin
Sono arrivati con il teletrasporto [emoji1]

si, ma prima hanno fatto il giro della Via Lattea Big Grin
Ahahah........comunque eccoli i nuovi arrivati.......ritirari stasera belli freschi freschi........
(19-06-2015, 05:30 )travo Ha scritto: [ -> ]
(19-06-2015, 05:17 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(19-06-2015, 04:52 )travo Ha scritto: [ -> ]
(18-06-2015, 21:01 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]io 3-4 mesi per dei tweeter piezoelettrici dagli USA.. fortuna che non mi servivano subito Big Grin
Sono arrivati con il teletrasporto [emoji1]

si, ma prima hanno fatto il giro della Via Lattea Big Grin
Ahahah........comunque eccoli i nuovi arrivati.......ritirari stasera belli freschi freschi........
Non mi carica la foto cavoli....[emoji20]
(19-06-2015, 05:33 )travo Ha scritto: [ -> ]Non mi carica la foto cavoli....[emoji20]

[Immagine: cookie.jpg]
Davvero......la sfortuna proprio ci perseguita.....[emoji1]
A me invece niente Sad il corriere ancora non è passato da max! fottuti corrieri!
oggi mi è partita la spedizione di 2 teloni 15" presi ieri, con Gls.. vediamo un pò..
(19-06-2015, 06:48 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]A me invece niente Sad il corriere ancora non è passato da max! fottuti corrieri!
Capisco.......io non vedo l'ora di montarle,devo creare i supporti per metterli a filo cartella.....lo faro in uno di questi week end.
Per quanto riguarda l'insonorizzazione credo proprio che se ne parlera ad agosto quando andro in ferie....mi prudono le mani......[emoji20] .
Comunque tranquillo che arrivera sto wf......forse tutto questo tempo sara stato per via della garanzia,almeno credo.
(19-06-2015, 06:48 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]A me invece niente Sad il corriere ancora non è passato da max! fottuti corrieri!

come promessomi; è passato ieri tardo pomeriggio.

svelato l'arcano:

dei due autisti che hanno in gerstione la zona: uno era in ferie, l'altro era KO per influenza.

sembrava, strano... Smile
(19-06-2015, 07:08 )travo Ha scritto: [ -> ]forse tutto questo tempo sara stato per via della garanzia,almeno credo.

Ma quando mai.

Wink

se ho detto "con me è in una botte di ferro", è perchè sono sempre responsabile di ciò che faccio e dico.

tant'è vero che sono riuscito perfino a evitargli il rientro del componente con il presunto difetto.

risparmiando così, una ulteriore spedizione e relativo costo a suo carico.
piuttosto...

mi è venuto un dubbio atroce.

Oleh, hai modo di procurarti un amperometro?

sarebbe bene controllare l'assorbimento a vuoto dell'alpine; onde verificare
che non si sia starato il bias di uno dei due canali.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13