Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio altoparlanti e relativo amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, avrei bisogno dell'ennesimo consiglio. Mi é stato proposto un kit morel tempo 6 come nuovo a soli 60€ comprese ss causa graffi sulle cornici dei tweeter. Che dite,li prendo? Musica ascoltata house,dance commerciale
Visto che non ho un budget altissimo,non credo di poter trovare di meglio sui 100€. Secondo voi mi conviene piu acquistare questi o un kit macrom m2s62? Andró ad insonorizzare.Che amplificatore potrei associare ai morel? Mi è stato proposto un Alpine V12 MRV-F505 a 100€, un 4 canali che dicono arrivi a 100w RMS a canale. Vorrei usare 2 canali per il fronte e 2 per il sub. Come lo vedete? C'é qualcosa di meglio sui 100€? Inoltre massimo 100€ che sub consigliereste 25/30cm? Intanto ho iniziato la realizzazione di tasche in vtr,dopo mesi e mesi di domande Smile
Se si tratta solo di graffi sulla cornice, non ci sono controindicazioni.
L'Alpine proposto è un tuttofare quindi ci potrebbe stare.
Con 100€ potresti considerare un Coral HDS812 o un Hertz ES300, facili da pilotare.
Si mi è stato garantito che sono perfettamente funzionanti mai stressate ecc. Il venditore accetta PayPal e mi ha mandato numerose foto. Per quanto riguarda l'alpine se mi dici che è buono lo compro, con 100€ non credo di trovare di meglio