Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: I nuovi Audison APK 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non lo conosco personalmente ma ne vorrei parlare con voi
Tra i kit entry level secondo me potrebbe dire la sua ed essendo stato possessore di un kit voce in passato non ne rimarrei sorpreso
Lo valuterei come alternativa ad un Morel tempo 6

[Immagine: 14e5qhk.png]
Il problema è trovare qualcuno che riuscirebbe a fare un confronto con qualche kit entry level
Anche in rete per il momento non ci sono recensioni ! sicuramente piu' avanti se ne sapra' qualcosa Wink
Li ho guardati anch'io di recente.. onestamente non mi convincono, a parità di fascia/prezzo andrei senz'altro di Morel Tempo 6.
Mi rivedo di un giudizio più sostanzioso se mai avessi la possibilità di ascoltarlo..
già provati e installati.

nulla che che faccia gridare al miracolo; un kit entry level, per l'appunto.
Secondo me sono validi ..prova a sentirli installati su YouTube ...logicamente è' una registrazione video quindi non giudicabile ma ad orecchio mio forse sono meglio delle Morel tempo 6 valutate con lo stesso criterio d ascolto che può darci YouTube .... La cosa che non capisco è il perché questo kit apk 165 non fornisce il crossower passivo sul medio basso ma taglia solo le frequenze del tweeter ... Sapete illuminarmi ?
Youtube o qualunque video non ha nessun valore se non vedere come si abbinano esteticamente all'abitacolo. È come giudicare un libro facendoselo raccontare.
Si infatti e' ingiudicabile come ascolto pero' ci ho provato Smile
chiudo!!!