Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per woofer hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sei consapevole che dovrai spendere soldi presso un professionista per l'installazione, Insonorizzazione, e quant'altro, si...

E su un lavoro del genere ci saranno 1700/2000 euro di manodopera.
(09-06-2015, 03:03 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sei consapevole che dovrai spendere soldi presso un professionista per l'installazione, Insonorizzazione,  e quant'altro, si...

E su un lavoro del genere ci saranno 1700/2000 euro di manodopera.

Beh da un installatore ci andrò per passare i cavi positivo dalla batteria che sarà troppo piccolo e dall'abitacolo alle portiere.(è anche mio amico) mentre il resto vorrei farlo io per una soddisfazione personale e poi ho un altro amico che lavora spesso con la vetroresina.
Le portiere le ho già insonorizzate per bene . 
Già sentito l'installatore e con 250/200 euro mi fa passaggio cavi e taratura. 
Non ho chiesto qui anche perché vorrei avere diversi pareri e poi scegliere tranquillamente. Una cosa che non possiedo è la fretta, voglio infatti fare tutto per bene e con calma.
Nessuno?
fai un doppio 20cm, con un tw a compressione.

se devi suonare anche a porte aperte.

altrimenti, per avere buona pressione e impatto, ad auto chiusa, basta un ottmo 20cm con un tw a cupola di grande diametro e tenuta.
Si vorrei suonare anche a porte aperte, solo che non ho la pallida idea di che ampli mettere, più che altro come dicevano in qualche post precedente la qualità
su un doppio 20, puoi mettere un qualsiasi old school usato, valido; oppure i
versatili steg K, Mosconi AS, etc.

dipende da quale medi alta efficienza adotterai.

da rivenditore anche hertz... ti consiglierei di valutare altri altoparlanti.
(09-06-2015, 22:23 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]su un doppio 20, puoi mettere un qualsiasi old school usato, valido; oppure i
versatili steg K, Mosconi AS, etc.

dipende da quale medi alta efficienza adotterai.

da rivenditore anche hertz... ti consiglierei di valutare altri altoparlanti.

Come ad esempio?(intendo di altri altoparlanti) e qualche modello specifico degli ampli da te citati? Sono infiniti i modelli di quelle marche 
una accoppiata che va molto bene è la seguente:

doppio monacor SP8/150PA + MHD-182RD

anche il prezzo, è interessante.
Pagine: 1 2