Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Costruire tasche su Alfa 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno a tutti amici del forum. Scusate la mia lunga assenza ma adesso mi sono nuovamente riattivato. Allora finalmente ho orientato gli Hertz hv 165 xl. Ho costruite degli anelli inclinati e poi li ho attaccati saldamente alla lamiera della porta e distaccate dalla cartella. Ora il mio quesito é: per Costruire le tasche di copertura devo solo coprire il woofer o fare la tasca con un ulteriore anello e poi avvitare il woofer su questo che si salda al condotto attaccato alla lamiera? Voi come avete fatto? Grazie a tutti.
Mi sono piaciute molto quelle che ha creato felixstyle sulla sua auto, ma se avete delle dritte fatemi sapere.
Ho fatto una foto per rendere l`idea.[Immagine: 7952129198a511568666d1bf2e6aa727.jpg][Immagine: f40f371968d98c9bc20b2ae9fc21bbd2.jpg]
Se esco ancora il woofer avrò sicuramente l'effetto tubo. In tal caso come si puo alleviare?
Figurati Felix, ho seguito con molto interesse i tuoi lavori e mi sono permesso di prenderne spunto. Allora opterò per il secondo metodo.
Ma il wf essendo che l`ho orientato come lo porto a filo con la cartella, lo devo rientrare?
Ok ho capito. Si saranno circa 5 mm. Userò il pyle. Come mi consigli di procedere?
Grazie mille Felix sei stato gentilissimo. Ho capito il procedimento e credo che farò una cosa simile alla tua. A breve mi metterò a lavoro.
Prima tasca realizzata. Adesso devo rifinirla per bene e poi impellarla. [Immagine: 280e02e245cffec229b8954315dc01cf.jpg]

[Immagine: 989e37708778c970ea68f2b49211990f.jpg]
Bravo Carmelo, ben fatto!
Grazie Roby.
Pagine: 1 2 3