Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pareri sull impianto che sto per montare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga mi sono appena iscritto e subito inizio a rompere Big Grin....allora io ho un audi a4 del 2002 sw e sto per mettere su un impianto di natura audiofila o almeno quella sarebbe l idea il fatto è che arrivo da una bravo con impianto da DJ quindi nn sono tanto esperto di componenti audiofili comunque ora vi dico cosa ci monto poi magari qualche esperto se vuole consigliarmi qualcosa di diverso io ascolto e se posso eseguo... allora:
Sorgente Alpine cda9833r
sulle porte 2 coppie di mediobassi focal 6k2 sono usati e avranno un 7/8 anni ma fanno ancor il loro dovere
a montante medio da 100mm e tw da 28mm entrambi della monacor ma non ricordo la sigla dei componenti
Subwoofer Boston g5 da 30cm e messo anteriormente levando il portaoggetti e facendo una cassa apposita all interno del portaoggetti
Ora passiamo agli ampli:
Per il sub uno zapco studio300x
Per i mediobassi un Phoenix Gold zpa0.5
Medioalta avrei un abola sintesis ma nn so quanti watt eroga l abola e quindi se riesca a dare da mangiare a medi  tw in alternativa il pg potrei metterlo per tutta la gamma.
Crossover tutti passiv co componenti di qualità.
Bene questo è tutto, voi cosa ne pensate? Cosa modifichereste? Ripeto, vengo da anni di impianto dj e voglio provare a fare un impianto audiofilo m che nm disdegna volumi alti... Grazie Pr l attenzione Big Grin