Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore harman kardon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao raga avrei una curiosità da porvi, gli ampli Harman kardon sono buoni per una medio alta? Che tipo di suono hanno? So ke è difficile dare una risposta nm avendo il modello preciso ma essendo che domani devo vedermi con uno amico per un harman kardon nm voglio trovarmi impreparato al riguardo sopratutto per il discorso prezzo... l ampli dovrebbe essere un 2x60 watt Nero con le alette su tutta la parte superiore ed ha una decina di anni... grazie a ki puoi aiutarmi...
senza sapere il modello.. Undecided

ma lo devi acquistare?
Non lo so nel senso che io ho già un pg zpa0.5 per il fronte ma nm so se lo zia vada bene sia per la medio bassa che per la medio alta quindi avrei pensato a qualcosa di diverso per la medio alta... però se qualcuno mi dice che il pg va benissimo per tutta la gamma allora potrei anche tenerlo così...
comunque se è il CA260, sulla medio alta è molto molto buono
(19-06-2015, 06:30 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]comunque se è il CA260, sulla medio alta è molto molto buono

Sono quasi sicuro che sia quello il modello, in caso sia quello lo vende a 200euro il prezzo e buono? Lo zpa invece va bene per la medio bassa?
Il prezzo è in linea tra quelli attuali sul mercato. C'è chi lo vende a molto di più, ma secondo me è esagerato...
Ok grazie raga, il modello vedendo su ebay si aggira dai 220 ai 290 per il ca260... Mentre per il ca 240 é piu stabile sui 200 o poco sotto... Stasera vedo che modello é.... Vi terrò aggiornati grazieee Smile
Si trova anche sui 150
io ho venduto i miei h/k a 160 euro l'uno ( si parla di due settimane fa)
e il h/k 240 a 110 euro ( si parla di due mesi fa)
secondo me sono quelli i prezzi
infatti a 200/220 euro non li vendono
Valuta anche l'accostamento timbrico con l'ampli che hai già, sempre che vuoi fare un sistema sound quality equilibrato. Non stò dicendo che l' Harman non vada bene, non lo so quello.
Pagine: 1 2 3