Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema urgente restituzione amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno a tutti
ho acquistato su ebay un rockford fosgate punch 125.2 nuovo da un venditore in italia che ha un negozio, ho pagato subito.
a mezzanotte circa gli ho mandato una mail dicendogli che ho sbagliato modello e se poteva rimborsarmi l'importo, mi ha risposto e mi ha chiamato, dicendomi che oramai il pacco era partito e non si poteva fare più niente, con molta garbatezza gli ho detto che quando arrivava glie lo facevo rimandare indietro, ora me ne esce fuori con il codice di spedizione su ebay con questo messaggio:

Sull'acquisto in promozione con sconto extra del 20% non è prevista la restituzione dell'oggetto con relativo rimborso come indicato.
L'oggetto ovviamente è coperto dalla garanzia valida anni due trattandosi di oggetto nuovo. L'oggetto prima della spedizione è stato testato nel nostro laboratorio. Grazie per l'acquisto. Cordiali saluti.

sull'inserzione questo non c'era scritto...io lo rimand indietro uguale, come mi devo comportare?
"Se non è scritto non è vero" è un motto che funziona, per cui segui i menu su ebay e apri una contestazione, vedrai che si risolve. Puoi contattare anche con il telefono, ti spiegano come fare.
che significa se non è scritto "non è vero"? ho guardato ma su ebay questa cosa non c'è...ma io dico esiste il diritto di recesso per legge!
il pacco mi sta per arrivare...lo rimando indietro subito?
gli ho scritto che il diritto di recesso è applicato per legge CON O SENZA SCONTO.
instanto segnalo la cosa ad ebay poi vediamo come si evolve la cosa.
ho fatto male?
Ci sono delle novità...
ma sì il diritto di recesso ce l'hai per forza, è capitato anche a me che i venditori si inventassero storie del genere.
Se hai pagato con paypal puoi contattare loro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(02-07-2015, 18:18 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]che significa se non è scritto "non è vero"? ho guardato ma su ebay questa cosa non c'è...ma io dico esiste il diritto di recesso per legge!
il pacco mi sta per arrivintendeare...lo rimando indietro subito?

Intendevo dire che quello che la signora ti ha detto, non era scritto quando lo hai acquistato, quindi non è valido quello che lei dice e lo puoi restituire.
(02-07-2015, 18:18 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]che significa se non è scritto "non è vero"? ho guardato ma su ebay questa cosa non c'è...ma io dico esiste il diritto di recesso per legge!
il pacco mi sta per arrivare...lo rimando indietro subito?

In questi casi mi è stato detto che è meglio non ritirarlo, però è meglio che chiami ebay e spieghi direttamente, ccosì fai la cosa giusta.