Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti ,
volevo chiedere un consiglio riguardo l acquisto di questo impianto
http://www.electronic-star.it/Auna-Black...i11161.htm

volevo chiedere, con quel tipo di amplificatore ( auna da 5000w ) che autoradio economica mi consigliate? Quanti rca deve avere ? grazie mille
Ma lo hai già comprato quel kit di ampli e ap? Se non l'hai fatto evita di comprare certe schifezze che di 5000w non ne tiene neanche 25w rms Big Grin è più potente una sorgente Big Grin
..it's over 5000!!! (cit.)

Tongue
Maneki neko... nyan!! Big Grin
Ti prego... no.
Non farlo.
Non comprarlo.
Se lo hai già comprato, tritalo, dagli fuoco e poi mettilo in una pressa da 1500 tonnellate.
mi consigliate un kit completo con casse anteriori 10 mm.. Sub e casse posteriori?... cerco un kit economico, non mi serve potentissimo.. grazieee
Che auto hai?
A parte l'invito a non acquistare roba simile, anche se mi sono divertito un sacco a leggere la descrizione XD XD XD XD
, ma a parte questo ti cosiglio di procedere per step.
Da quello che posso dedurre, ti suggerisco un impianto basilare, il classico "kit anteriore + sub" il tutto pilotato da un amplificatore multicanale e da una sorgente discreta.
Ti consiglio vivamente di affacciarti sul nostro mercatino , troverai un sacco di oggetti validi ed economici, ti assicuro che con criterio e i giusti suggerimenti anche con un budget ridotto si può costruire un sistemino gradevole.
(11-07-2015, 01:43 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Ti prego... no.
Non farlo.
Non comprarlo.
Se lo hai già comprato, tritalo, dagli fuoco e poi mettilo in una pressa da 1500 tonnellate.
Si Bert... credo che hai reso l'idea!


Big Grin Big Grin Big Grin
(11-07-2015, 03:22 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(11-07-2015, 01:43 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Ti prego... no.
Non farlo.
Non comprarlo.
Se lo hai già comprato, tritalo, dagli fuoco e poi mettilo in una pressa da 1500 tonnellate.
Si Bert... credo che hai reso l'idea!


Big Grin Big Grin Big Grin

Sicuro?
Perchè altrimenti potrei essere più espansivo Big Grin
Pagine: 1 2