Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli acquisi per new soft impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti io sono alex tanto piacere, avrei bisogno di un paio di informazioni.
La mia idea è quella di realizzare un impiantino non particolarmente dispendioso.innanzitutto parto col dire che tutti i pezzi saranno montati da un mio caro amico meccanico che si intende anche di impianti audio.
La mia macchina è una grande punto evo.
Non essendo un grande esperto in materia di devo chiedere tutto a partire da zero ,pensavo col sostituire la radio di serie innanzitutto, un piccolo subwoofer e due discrete casse per le portiere anteriori ( lascerei tranquillamente senza problemi di serie quelle posteriori) inoltre penso che abbia bisogno di un amplificatore, ma qua sono proprio ignorante. gentilmente mi fareste un favore se mi consigliate una buona radio e un piccolo subwoofer non troppo pretenzioso e una buona coppia di casse. Per Quanto riguarda l amplificatore mi farebbe piacere anche una mini spiegazione di quale mi consigliereste e per quale funzione. Grazie in anticipo ciao a tutti
ciao.

stabilisci un budget di spesa.
Una roba tipo 500 euro
Per fare qualcosa di carino e duraturo nel tempo, prendendo qualcosa nuovo e qualcosa usato, mediamente servono circa 6-700€ circa, se fai il lavoro tu.

Se questa è la cifra che puoi investire, anche poco alla volta man mano che monetizzi, allora ti si può consigliare qualcosa.
Devi prendere anche la sorgente quindi con 500€ non ci stai dentro a meno che non hai pretese davvero basse.
Beh si 600 o 700 ma anche 800 in confronto ai 500 che dicevo nn mi fa troppa differenza... Vuol dire che aspettero il prossimo stipendio ( non manca molto ehehe )
Bravo, una cosa che ti posso assicurare è che alla fine conviene spendere bene ma una volta sola.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
con 800 euro di investimento si progetta e realizza un buon sistema
Si esatto soprattutto volevo fare tt in una volta e via.... Comunque consigliatemi tutto a ruota libera Smile
ORagazzi scusate se riposto ma avrei bisogno di una mano Big Grin
Ce nessuno? Vabbe
Pagine: 1 2 3 4