Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sorgente 2 din
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buonasera vorrei cambiare la mia alpine cde 182r con una 1 din o 2 din pioneer/alpine, ho dato un occhio a avh x7700bt e la avh x8700bt rispettivamente 450 e 600 euro.. ora dato che non filtro in attivo, uso un kit hsk 165xl pilotato da un lrx 3.1k volevo sapere se montando una sorge te specie quelle menzionate da me oltre alle varie funzionalità miglioro anche un pochetto la qualità audio, se avete altre sorgenti da proporre fate pure.. budget massimo 500/600.
Grazie
Direi che posso prendere in considerazione anche le clarion
Si migliori con una sorgente migliore
(01-08-2015, 23:01 )oofra95oo Ha scritto: [ -> ]Direi che posso prendere in considerazione anche le clarion

se parli della nx702 è certamente un prodotto notevole..
Si piace anche a me la Nx 702, direi molto anche.. se ne avete una in particolare da consigliarmi accetto molto volentieri pareri
La Clayton
Imho, prima di prendere un 2 din controlla bene i formati audio video che legge e da quale supporto, qualche amico ha avuto delle sorprese: ad esempio, moltissimi lettori 2din (forse la totalità) non leggono i file .wav dai dvd. Compara i modelli di più marche e della stessa fascia di prezzo e poi decidi
Beh io andrei di classica usb e dovrebbero leggere tutte bene o male.. comunque sia sto pensando a una Nx 702 o Nx 404..
(04-08-2015, 22:14 )oofra95oo Ha scritto: [ -> ]Beh io andrei di classica usb e dovrebbero leggere tutte bene o male..

occhio, ci sono alcune che leggono solo formati compressi, controlla sempre bene sul manuale
quelle moderne sono quasi tutte in grado di leggere sia file lossless che compressi.

ma controllare prima di acquistare, è meglio.
Pagine: 1 2