Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hi-fi home
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno. Ho un amplificatore SANSUI 50W (e piatto giradischi) con 2 casse B&W (alte m 1,20 doppio woofer 100W), inutilizzati da 10 anni. Vorrei acquistare SINTOAMPLIFICATORE (magari YAMAHA) sistema HOME CINEMA, cui collegare anche le mie casse - in alternanza all'amplificatore. Poi vorrei ascoltare la TV collegata con queste casse.Cosa devo acquistare? potete darmi consigli?
Penso che senza un budget da spendere non si può consigliare nulla...
(09-08-2015, 22:02 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Penso che senza un budget da spendere non si può consigliare nulla...

Ciao, grazie per il consiglio, ma la mia richiesta è se posso usare le casse in possesso sul sintoamplificatore - in aggiunta ad eventuale sistema home theater, e se le stesse casse che ho, posso - con eventuale collegamento -usarle alternativamente con l'amplicatore che ho già.
Cmq non voglio spendere molto, ecco perchè mi sarei fissato su sintoamplificatore di YAMAHA. Grazie in anticipo.
Mah per quanto riguarda le casse che hai.... Sicuramente sono le 305 da pavimento.... Suonano da dio...... Ce l ho avute.... E ovvio le puoi mettere dove vuoi.....quelle hanno anche la possibilità di biamplificare..... Le puoi collegare sia ad un ampli che ad un Sintoamplificatore che sia Yamaha e non....
E Cmq non è detto che Yamaha vuol dire risparmio.... Anzi....
non è detto che suoni come il sansui!che modello è?
(15-08-2015, 06:30 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Mah per quanto riguarda le casse che hai.... Sicuramente sono le 305 da pavimento.... Suonano da dio...... Ce l ho avute.... E ovvio le puoi mettere dove vuoi.....quelle hanno anche la possibilità di biamplificare..... Le puoi collegare sia ad un ampli che ad un Sintoamplificatore che sia Yamaha e non....
E Cmq non è detto che Yamaha vuol dire risparmio.... Anzi....

Ok, mi consigli allora un sintoamplificatore e impianto home cinema (prezzo intorno a € 500)? Grazie
(15-08-2015, 10:46 )superheavy Ha scritto: [ -> ]non è detto che suoni come il sansui!che modello è?

Ciao, il SANSUI è mod AU D33. Vorrei aggiungere sintoamplificatore (da collegare a TV) con impianto HOME CINEMA da integrare alle casse B&W. Spesa preventivata intorno a € 500. Cosa mi consigliate?