Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Il cw330a è un bel woofer, e usato lo si paga la metà del budget.

Stando sul nuovo il faital è ottimo!
(19-08-2015, 06:49 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il cw330a è un bel woofer, e usato lo si paga la metà del budget.

Stando sul nuovo il faital è ottimo!

dite che si adatta bene alla musica che ascolto? Angel
Il cw330a l'ho avuto e posso dire che sapeva il fatto suo! Ottimo woofer davvero.
Dite che il faital in cassa chiusa fa il suo dovere? E si sposa bene al mio amplificatore?
No. Carico accordato.
(19-08-2015, 09:06 )marco206 Ha scritto: [ -> ]No. Carico accordato.
cioè?
in reflex

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(19-08-2015, 22:30 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]in reflex

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il box quanti litri deve essere? E se lo mettessi in cassa chiusa a cosa andrei in contro?
Ad un cabinet molto molto grande.
(19-08-2015, 22:49 )Ecstasy15 Ha scritto: [ -> ]
(19-08-2015, 22:30 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]in reflex

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il box quanti litri deve essere? E se lo mettessi in cassa chiusa a cosa andrei in contro?

il minimo sindacale, è sui 60 litri.

altrimenti non scende nemmeno a mazzate.

in chiusa è un aborto; efficientissimo su... un quarto di ottava; praticamente sarebbe una percussione, non un sub.

il problema è sempre il solito; trasduttori efficienti, e veloci, comportano mms leggere, escursoni inferiori, per cui minore propensione alla discesa, costringendo a box immensi e carichi sempre accordati.

ripagano delo sbattimento, grazie ai costi contenuti e al non dover ricorrere a finaloni grossi e affamati di corrente; se ben caricati e accordati, non c'è gommone che tenga per articolazione e velocità ai transienti.
Pagine: 1 2 3 4