Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: casse midwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi, attualmente nell'anteriore monto delle coral monza, mi piacerebbe fare deejay mantenendo la predisposizione da 165, e mi hanno consigliato le gladiator (il modello non lo so, mi hanno detto che hanno 200w rms e 400 max), ho anche il bit ten e come ampli ho il dragster dak 1204, consigli? grazie Smile
fare dj in che senso? monti un piatto sul cruscotto?
(20-08-2015, 20:21 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]fare dj in che senso? monti un piatto sul cruscotto?

si cosi poi mangio in macchina Big Grin Big Grin

scherzi a parte, devo fare una specie di corteo con la gente dietro e io sto davanti a suonare, e volevo più voce davanti stando sempre nella predisposizione, e mi hanno appunto consigliato le  tec gladiator, e le coral le monto sul posteriore
Sì van bene, per quello che devi fare.
sai consigliarmi un modello?
Le gladiator menzionate van bene, devi solo controllare che ci stiano in predisposizione.
Il venditore mi ha detto che sono le gladiator GLD6 e dovrebbero essere 400watt max e 200w rms... ma cercando su internet ho letto che di rms sono 100, e 200 max. ha ragione il venditore o le specifiche su internet?
(20-08-2015, 22:27 )apple1 Ha scritto: [ -> ]Il venditore mi ha detto che sono le gladiator GLD6 e dovrebbero essere 400watt max e 200w rms... ma cercando su internet ho letto che di rms sono 100, e 200 max. ha ragione il venditore o le specifiche su internet?

Ha ragione la scheda tecnica:

nominal power              100w
long term max power    200w
short term max power  400w
Quindi voleva anche fregarmi... a sto punto consigliatemi voi delle casse da prendere che abbiano un suono pulito e che suonano più forte delle coral... (se ci sono)
hanno 98dB, suonano più forte anche con la metà della potenza...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2