Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli primo impianto, realizzazione box subwoofer/installazione ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(22-08-2015, 09:59 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Devono essere schermati altrimenti fanno da antenna ai disturbi elettromagnetici.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La schermatura fai da te con alluminio è sconsigliata? 
http://m.ebay.it/itm/Portafusibili-Auto-...nav=SEARCH&varId=550377925717
E se al posto del portafusibile comprassi una cosa del genere?
Guarda che ti sei iscritto a PDS , professionisti del suono.

Non a ICDM.. Installatori Car Audio Di M....

Se devi arrangiare con accrocchi solo perché (giustamente) non hai alcuna nozione installativa:

1) non voglio essere responsabile di eventuali danni anche gravi.

2) rivolgiti ad un professionista, paghi il dovuto, ma fai un investimento prima di tutto sulla sicurezza, e sulla correttezza installativa.

Poi, per migliorare, avrai sempre tempo, in caso.
piuttosto non capisco.. ma cosa ti hanno fatto le fusibiliere?? Big Grin
Avete pienamente ragione, solo che volevo un po risparmiare sui cavi ecc. perché il livello dell'impianto è molto basso. Allora oggi vado a comprare una portafusibile serio per caraudio da un installatore nella zona e lascio perdere queste cose cinesi.
Fare un passo alla volta???

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Da un rivenditore lo paghi di più. Prendilo su internet anche usato, li trovi anche a 10€...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(22-08-2015, 21:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Da un rivenditore lo paghi di più. Prendilo su internet anche usato, li trovi anche a 10€...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Va bene, grazie per il consiglio
Comprato cavo rca da 5mt schermato che rinforzero' ulteriormente con alluminio, stesi cavi alimentazione sotto la consolle centrale e cavi altoparlanti nel battitacco, intanto domani ordino portafusibile. Non ho capito una cosa però, i cavi li ho portati tutti sotto il sedile passeggero, ma mi conviene portare alimentazione che esce da un'estremità e cavi altoparlanti dall'altra per non farli toccare?
(22-08-2015, 21:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Da un rivenditore lo paghi di più. Prendilo su internet anche usato, li trovi anche a 10€...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comprato della audison Connection nuovo a 12€ compreso fusibile da 30A da un rivenditore (che fortuna Smile 
Pagine: 1 2 3